Errore all'acquisto ma soldi scalati

da JustHi2
Rispondi

Post originale

Highlighted

Errore all'acquisto ma soldi scalati

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Salve volevo chiedere cos'era successo mentre effettuavo un acquisto.Oggi ero andata sull'app Origin,e ho acquistato il gioco o meglio ho messo la mia carta di credito e tutto ciò che chiedeva,cliccando avanti mi da un errore.Ho riprovato più volte ma niente lo stesso problema.Inoltre mi è stato inviato un allarme dicendomi che il sito dove sto facendo l'acquisto non è sicuro.dopo un po vado a controllare nella mia carta di credito e un tot di soldi sono stati addebitati.Adesso non ho ancora The sims 4 ma vorrei sapere dove sono andati i miei soldi. Grazie

Messaggio 1 di 3 (249 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore all'acquisto ma soldi scalati

Community Manager (retired)

Ciao @JustHi2, ho creato una discussione apposita per il tuo post e inserito un titolo, perché tratta di un tema diverso da quello trattato nella discussione originaria. 

 

Se ti ha dato un messaggio di errore e la transazione è fallita, è possibile che ti abbia scalato dei costri di pre-autorizzazione. Non ti preoccupare di quelli, vengono rimborsati in automatico. Ne abbiamo parlato qui

 

Per quanto riguarda il problema con l'acquisto in sé, sarebbe utile sapere che codice di errore ti appare. Confrontalo con quelli presenti in questa lista e leggi la relativa soluzione/spiegazione a fianco.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 3 (232 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore all'acquisto ma soldi scalati

★★★ Newbie

Salve.Grazie per aver risposto al mio commento,volevo dirle che non mi ha dato un codice di errore ma mi ha detto che l'acquisto è stato fallito e che potrebbe essere causato da informazioni non valide anche se ho messo le mie informazioni originali e valide.

Messaggio 3 di 3 (204 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole