giugno 2022
Ciao a tutti, ho cercato di avviare Spore appena comprato ma appare una finestra Alert con scritto "Configurazione dello script fallita.2000" e dopo l'avvio a un certo punto appare una schermata nera e rimane solo il cursore. Ho provato a riparare il gioco e riavviare ma nulla da fare.
Risolto Andare alla soluzione.
giugno 2022
Ciao @GaiaG01! Quando ricevi quel messaggio generalmente accade perché le stringhe che servono al gioco vengono cancellate dal sistema, dalla cartella in cui si trovano.
Si riscontra questo errore in genere su modelli di PC che usano Windows 7 o 8 per lanciare i giochi.
Purtroppo, per riparare questo errore, bisogna manualmente andare a inserire questa stringa. Prima di provare, però, suggeriamo di disinstallare Origin, se te la senti seguendo il metodo più complesso, e poi scaricare tutto di nuovo.
Se però ciò non avesse sistemato il problema, e dovessi andare a trafficare con le stringhe di gioco nel sistema operativo, dicci per favore se usi un sistema a 32 o 64 bit .
giugno 2022
Ciao @GaiaG01! Quando ricevi quel messaggio generalmente accade perché le stringhe che servono al gioco vengono cancellate dal sistema, dalla cartella in cui si trovano.
Si riscontra questo errore in genere su modelli di PC che usano Windows 7 o 8 per lanciare i giochi.
Purtroppo, per riparare questo errore, bisogna manualmente andare a inserire questa stringa. Prima di provare, però, suggeriamo di disinstallare Origin, se te la senti seguendo il metodo più complesso, e poi scaricare tutto di nuovo.
Se però ciò non avesse sistemato il problema, e dovessi andare a trafficare con le stringhe di gioco nel sistema operativo, dicci per favore se usi un sistema a 32 o 64 bit .
luglio 2022
Non avendo ricevuto ulteriori risposte, procediamo ad accettare la soluzione proposta!
Siamo però sempre a disposizione, se ulteriore aiuto fosse necessario!
luglio 2022 - ultima modifica luglio 2022
Ciao, si ho ancora bisogno perchè anche disinstallando Origin il problema non è stato risolto. Il mio pc ha un sistema da 64 bit, e se può aiutare saperlo, ha come sistema operativo windows 11. Il gioco funziona su un altro pc sempre da 64 bit ma con windows 7.
luglio 2022
Ciao @GaiaG01!
Prova a installare questi tre software che ti lasciamo:
La situazione si è sbloccata?
agosto 2022
No, va sempre in crush.
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EARipristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.
Scopri di più su Aiuto EACerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.
Leggi le regole