marzo 2021 - ultima modifica marzo 2021
Anche io ho lo stesso problema da un mese. Ho scaricato due espansioni di un gioco che non posso usare perchè il download si blocca esattemte come descritto dall'autore del post.
Ho inviato segnalazioni di ogni sorta, seguito ogni guida e ogni discussione possibile, qui e in altri forum.
Nulla da un mese.
Dissinstallato non quante volte Origin, controllato firewall, antivirus (disinstallato addirittura), disattivato servizi. Fortuna il gioco funziona, ma ho due nuove espansioni (pagate) che non posso usare e onestamente streammando su Twitch e facendo challenge sono un po' in difficoltà rimanendo indietro.
Non è solo una questione di non poter giocare, mi fa saltare molte schedules degli streaming che ho dovuto saltare e non potrò più fare perchè ormai l'hype per l'espensasione è finita.
Proverò a chiedere un rimborso con paypal almeno.
Intanto provo sull'assistenza in inglese
marzo 2021
marzo 2021
regolare!!! ci vorrà tempo portate pazienza.
marzo 2021 - ultima modifica marzo 2021
Pensavo di essere l'unico. E' una settimana che cerco di aggiornare il gioco e mi si pianta dopo nenache3 30 secondi. Ho provato tutti i loro passaggi ma niente!
marzo 2021
Io è da Gennaio che ho problemi. Ho inviato segnalazioni su segnalazioni.
Adesso ho anche provato a cambiare cartella di download, ma stesso problema.
marzo 2021
Parzialmente risolto installando la beta di origin (EA Desktop). I download scendono sino a pochi byte per poi aumentare ma almeno non si bloccano. Per sicurezza ho abilitato le eccezioni sul firewall. A causa dei rallentamenti per scaricare bf1 ci vorranno molte ore poi vediamo se il gioco funziona. Peraltro ho provato a mettere una copia del gioco prelevata da altre fonti ma entrava in loop all'80% riparandolo di continuo. Ovviamente ho lasciato stare perché mi ero stancato di fare prove su prove. Aggiornamenti in corso.
marzo 2021
Io ho la beta ma non funziona comunque, ho risolto con una espansione facendo pausa e riavvia ogni volta che si fermava...
un incubo.
Non ho intenzione di rifare questo giuoco con 3GB di espansione ancora
Ho chiesto il rimborso su Paypal, dato che il servizio non è stato erogato correttamente
marzo 2021
Ciao a tutti e scusate se rispondo solamente adesso.
Ho visto che molti di voi hanno riscontrato lo stesso problema pur avendo seguito passaggi suggeriti precedentemente. A questo punto vorrei chiedervi di seguire alcuni ulteriori passaggi che ci possono aiutare ad isolare maggiormente il problema.
Passaggi da seguire:
Oltre a questo, vorrei chiedervi di indicarci il gestore telefonico (Internet Service Provider) che state utilizzando e se il problema fa riferimento al download di un gioco/DLC specifico o qualsiasi gioco scaricato su Origin (potete fare un tentativo scaricando Apex Legends che è gratuito).
@CherryBlond83, per quanto riguarda la politica legata ai rimborsi, puoi seguire questo nostro Articolo EA Help.
Vi ringrazio per l'attenzione e la pazienza.
marzo 2021
marzo 2021
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EARipristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.
Scopri di più su Aiuto EACerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.
Leggi le regole