DISCONNESSIONE SERVER

da ohRastah7
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

DISCONNESSIONE SERVER

★★★ Novice

BASTAAA CONTINUA A BUTTARMI FUORI DAI SERVER E NON È UN MIO PROBLEMA DI CONNESSIONE BASTAAAAAAAAA PERDO PARTITE COSÌ DA ANNI DOVETE SISTEMARE BASTA * BASTA

Messaggio 1 di 6 (1.058 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: DISCONNESSIONE SERVER

Community Manager

Non avendo ricevuto risposta, posso suggerire per adesso i nostri passaggi di risoluzione problemi legati alla connessione, visibili direttamente da QUI.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 6 (1.004 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Community Manager

Ciao @ohRastah7, riconosco lo sfogo se non riesci ad accedere e siamo qui apposta per aiutare.

Prova a darci qualche dettaglio in più in modo da renderci più chiara la situazione: non riesci ad accedere al Server di Origin? Che errore ricevi quando provi a connetterti?

LeonSK.png

Messaggio 2 di 6 (1.031 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Non avendo ricevuto risposta, posso suggerire per adesso i nostri passaggi di risoluzione problemi legati alla connessione, visibili direttamente da QUI.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 6 (1.005 Visualizzazioni)

★★★★ Novice

Buongiorno.

Sono qui per segnalare la vostra perenne instabilità dei server. Premetto che gioco fisso con il cavo e la mia rete è più che ottima e non mostra mai cedimenti.

Non è possibile che con tale rete riesca a sostenere qualsiasi attività come per esempio streaming, videoconferenze, ect, tranne quando gioco le Stagioni Online su Fifa. Io avrò perso più di 30 partite per colpa dei vostri server sia quando la rete c'è, sia quando i vostri server la buttano giù. Vi prego fate qualcosa perché giocare così ti passa la fantasia e il gioco ti viene direttamente da buttarlo nel cestino. Grazie. 

Messaggio 4 di 6 (749 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Ciao @Enaveide92, ti chiediamo quando trovi un post così vecchio di non riesumarlo, o si rischia di intasare la leggibilità dei Forum. Apri pure un nuovo topic senza problemi!

Per quanto riguarda i server, lo stato è possibile monitorarlo da qui, senza problemi. 

Accogliamo certamente il tuo feedback in merito, ma se tu volessi provare a stabilizzare eventualmente la connessione, prova i passi di questa guida e di quest'altra.

Rigel.png

Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 6 (747 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Volevamo controllare se la situazione fosse migliorata?

Rigel.png

Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (696 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole