giugno 2020 - ultima modifica giugno 2020
Buonasera,
ho appena acquistato degli aggiornamenti per the Sims 4 (al quale gioca mio moglie su PC), dal mio PC dove utilizzo la Web APP di Fifa 20.
Gli account Origin sono entrambi a mio nome, il primo nome.cognome ed il secondo cognome.nome e non c'ho pensato, il processo è andato avanti automaticamente dopo il pagamento.
Come posso trasferire il contenuto che ho inavvertitamente comprato sul mio account verso l'altro dove è installato The Sims 4?
Spero qualcosa aiutarmi.
Grazie.
giugno 2020
Ciao @samp19461
Prova a contattare il Servizio Clienti EA. L'assistenza italiana è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 21:00.
Solitamente non è possibile trasferire contenuti tra due account ma visto che si tratta di un errore magari un consulente potrà provare ad aiutarti.
Buona giornata.
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EARipristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.
Scopri di più su Aiuto EACerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.
Leggi le regole