Re: Attova

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Attova

★★★ Newbie

Salve a tutti! Ho un problema siccome origine stamattina andava piuttosto male, l'ho reinstallato ma nel farlo, ho perso un gioco riscattato da instant gaming, e ora non appare neanche più nella rubrica, provo ad accedervi tramite desktop e dice che devo attivarlo, provato a inserire i codice di download ma mi dice giustamente già usato, non posso accedere al codice CD perché non acceso alle proprietà non essendo appunto in rubrica e dal sito risulta comprato ma da origine app è sparito, cosa devo fare? 

Messaggio 1 di 2 (231 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Re: Attova

Community Manager

Ciao @nmvnofdd, forse avevi riscattato il codice su un account diverso da quello che stai utilizzando. Per sicurezza, potresti metterti in contatto con il nostro Servizio Clienti (Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 21), così da effettuare una verifica sul tuo account.

Il suggerimento che diamo sempre, è quello di acquistare prodotti EA direttamente su Origin (o la console di riferimento), o da un rivenditore ufficiale.

Se quindi ci fossero problemi con il codice acquistato, in questo caso, il consiglio è quello di contattare direttamente il rivenditore.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (173 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole