Rif.: Aggiornamento bloccato impossibile accesso a Origin

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Aggiornamento bloccato impossibile accesso a Origin

★★★ Novice

Ciao a tutti,Large smile

ho un problema con l'aggiornamento di The sims 4. Mi arriva l'abituale messaggio di avviso che il gioco deve essere aggiornato, clicco aggiorna con la spunta ad "aggiorna automaticamente i miei giochi" ma rispetto a quanto accadeva prima (il gioco veniva aggiornato dopo qualche minuto) la pagina intera di Origin mi si chiude e non mi fa l'aggiornamento. Non mi fa andare avanti e accedere. Questo succede anche se clicco "Annulla" o "x", non so proprio come fare a sbloccarlo. Se qualcuno sa come fare, fatemi sapere per favore!!! 

Messaggio 1 di 7 (764 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Aggiornamento bloccato impossibile accesso a Origin


@Eynis95  ha scritto:

Ho seguito tutti i passaggi dello svuotamento della cache di Origin ma dopo aver cliccato su "Aggiorna" l'intera pagina continua a chiudersi in modo anomalo.


Con "intera pagina" intendi che ti si chiude Origin? Riscontri un particolare messaggio d'errore? Hai provato già a disinstallare e reinstallare Origin tramite QUESTA pagina?

 

Grazie.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 7 (663 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Aggiornamento bloccato impossibile accesso a Origin

Ciao @Eynis95 

 

Prova a svuotare la cache di Origin e facci sapere se il problema persiste.

Tieni presente che dopo aver svuotato la cache sarà necessario eseguire nuovamente l'accesso ad Origin con le tue credenziali. Assicurati quindi di ricordarle prima di procedere.

 

Saluti.

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 7 (733 Visualizzazioni)

Rif.: Aggiornamento bloccato impossibile accesso a Origin

★★★ Novice

Ho seguito tutti i passaggi dello svuotamento della cache di Origin ma dopo aver cliccato su "Aggiorna" l'intera pagina continua a chiudersi in modo anomalo. Non ha funzionato, non so se ci sono dei problemi proprio con questo aggiornamento in particolare.

Messaggio 3 di 7 (697 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Aggiornamento bloccato impossibile accesso a Origin


@Eynis95  ha scritto:

Ho seguito tutti i passaggi dello svuotamento della cache di Origin ma dopo aver cliccato su "Aggiorna" l'intera pagina continua a chiudersi in modo anomalo.


Con "intera pagina" intendi che ti si chiude Origin? Riscontri un particolare messaggio d'errore? Hai provato già a disinstallare e reinstallare Origin tramite QUESTA pagina?

 

Grazie.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 7 (664 Visualizzazioni)

Rif.: Aggiornamento bloccato impossibile accesso a Origin

[ Modificato ]
★★★ Novice

Sì, mi viene questo messaggio di aggiornamento e poi mi si chiude interamente la pagina di Origin, senza lasciare nulla aperto. Quando clicco "Aggiorna" per The Sims 4 sembra che come sempre inizi ad aggiornare il gioco, ma dopo pochi secondi mi si chiude tutto e ogni volta che apro Origin mi fa questa cosa. Se disinstallo Origin perderò materiale del gioco? Ci saranno altri danni permanenti? Questo non l'ho mai fatto. Comunque no, non mi viene nessun messaggio di errore in realtà.

Messaggio 5 di 7 (655 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Aggiornamento bloccato impossibile accesso a Origin

@Eynis95 

 

Non dovresti perdere nulla ma per sicurezza QUI è spiegato come eseguire il backup dei salvataggi dei giochi Origin. Standard smile

 

Anche dopo aver reinstallato Origin è necessario effettuare nuovamente l'accesso, quindi fai attenzione ad entrare con l'account giusto (sempre se ne hai più di uno).

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 6 di 7 (648 Visualizzazioni)

Rif.: Aggiornamento bloccato impossibile accesso a Origin

★★★ Novice
@Overskillz25 Ho risolto il problema in questo modo. Grazie mille!!
Messaggio 7 di 7 (631 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole