Rif.: Account violato e successivamente sospeso

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Account violato e successivamente sospeso

★ Novice

Il mio account è stato violato da un hacker e successivamente sospeso per utilizzo di cheat. Non riesco a contattare l'assistenza clienti per telefono dato che l'unico numero che ho trovato non è piu attivo, ho inviato una e-mail 3 giorni fa circa e non ho ricevuto alcuna risposta. Ho pure inviato 2 ticket e ancora non ho ricevuto nulla, ho solo ricevuto l'email che mi dice che sono stato bannato. Potrei ricevere un numero di telefono per favore? Il sito continua a dire che è riaperta l'assistenza ma non dice il numero, stessa cosa con la live chat.

 

Grazie in anticipo

Messaggio 1 di 3 (335 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata
Highlighted

Rif.: Account violato e successivamente sospeso

@http_Miriot 

 

Per problemi di account bloccati/sospesi è necessario seguire le procedure indicate QUI visto che c'è un apposito Team che si occupa di questi casi.

Se hai già seguito queste procedura temo che l'unica cosa da fare sia aspettare una risposta.

 

Per metterti in contatto con l'assistenza invece puoi attenerti alle procedure indicate nella pagina Modifiche temporanee alle opzioni di supporto.

 

Saluti. 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (302 Visualizzazioni)

Tutte le risposte
Highlighted

Rif.: Account violato e successivamente sospeso

@http_Miriot 

 

Per problemi di account bloccati/sospesi è necessario seguire le procedure indicate QUI visto che c'è un apposito Team che si occupa di questi casi.

Se hai già seguito queste procedura temo che l'unica cosa da fare sia aspettare una risposta.

 

Per metterti in contatto con l'assistenza invece puoi attenerti alle procedure indicate nella pagina Modifiche temporanee alle opzioni di supporto.

 

Saluti. 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (303 Visualizzazioni)

Rif.: Account violato e successivamente sospeso

★ Novice

Grazie per l’aiuto, avevo già mandato un ticket al team che se ne occupa, sto ancora aspettando una risposta.

La pagina che parlava degli orari per le chiamate telefoniche già l’avevo visitata ma non ci sta scritto da nessuna parte il numero da chiamare, l’ho anche cercato su internet ma non ho avuto modo di trovarlo.

Se potresti cortesemente scrivermelo qua sotto mi salveresti la vita, grazie mille ancora.

Messaggio 3 di 3 (286 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole