agosto 2018
Da un mese origin non si connette ad internet, quindi nessuna funzionalita' online dei giochi e soprattutto niente Origin Access.
Se apro il client appare in alto la scritta: accesso online non disponibile al momento.
Allego uotrace
Risolto Andare alla soluzione.
agosto 2018
Ciao @Overskillz25 e grazie della risposta, avevo gia provato questi passaggi e non avevano funzionato, sono riuscito a risolvere disabilitando i servizi proxy come suggerito da te ad un altro utente che aveva avuto problemi simili, quindi anche se indirettamente... grazie mille!
agosto 2018
Ciao @Dany84Stefanelli
Nel UOTrace n.1 ci sono parecchie perdite di pacchetti (67%) mentre nel secondo non sono presenti.
Inoltre alcuni Host presentano una variazione tra ping migliore/peggiore abbastanza elevata (133ms / 722ms - 124ms / 301ms - 132ms / 421ms).
Non sono sicurissimo che possa dipendere da questo ma da quello che posso vedere, la connessione non sembra molto stabile.
Hai già provato ad eseguire Origin come amministratore, a disattivare i tuoi programmi di sicurezza (antivirus - firewall) e ad aprire le porte del tuo modem/router?
Puoi trovare maggiori informazioni per la risoluzione dei problemi di connessione QUI.
Eventualmente proverei anche a disinstallare e reinstallare Origin.
Se non dovessi risolvere proverei a sentire il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00). Un consulente potrà innanzitutto fare un'analisi più approfondita dell'UOTrace, ma potrà anche eventualmente dirti se ci sono problemi con il tuo account.
Saluti.
agosto 2018
Ciao @Overskillz25 e grazie della risposta, avevo gia provato questi passaggi e non avevano funzionato, sono riuscito a risolvere disabilitando i servizi proxy come suggerito da te ad un altro utente che aveva avuto problemi simili, quindi anche se indirettamente... grazie mille!
agosto 2018
gennaio 2020
maggio 2020
salve a tutti ieri ( giorno 30-05-2020) avevo riscontrato questo problema : accesso non disponibile al momento, ho risolto andando a cliccare su impostazioni rete internet, poi cliccando su proxy, e disattivando tutte le spunte relative al proxy, che non so bene a cosa serve ma ho risolto in questo modo. provateci anche voi.
giugno 2020
sapete come si arriva a questi proxy con Windows 7? quando potete aiutatemi perché non ne posso più di questa situazione
giugno 2020
giugno 2020
Dalle impostazioni di rete nei pannello di controllo del pc
agosto 2020
Sapete invece aiutarmi a fare questa cosa dei Proxy dal Mac? Grazie in anticipo...
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EARipristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.
Scopri di più su Aiuto EACerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.
Leggi le regole