ASPETTA! E' RICHIESTO UN AGGIORNAMENTO!

da seleneandrea2014
Rispondi

Post originale

Rif.: Origin richiede l'aggiornamento del sistema operativo Windows7 però ho Win

Community Manager (retired)

Ciao raga, ricordate che il client di Origin attualmente non supporta sistemi operativi obsoleti, leggete i dettagli qui.

 

Se avete già la versione più aggiornata di Windows 7 o una versione superiore (Win 10 o 8.1), dovreste poter eseguire la versione di Origin più recente. Scaricatela direttamente dal sito ufficiale (https://www.origin.com/ita/it-it/store/download) e aggiornate i driver della vostra scheda video. Tuttavia, se avete una scheda video più vecchia, potrebbe non soddisfare i requisiti per Origin. 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 11 di 15 (800 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Impossibilità di Avvio Origin

★★★ Newbie

Salve a tutti sono nuovo di queste modalità di richieste d'aiuto ed avrei un problema nell'avviare Origin in quanto all'avvio, appunto, vengo bloccato dal fatto che il mio sistema operativo risulta essere aggiornato ad una versione di Windows inferiore alla 7 anche se, in verità, posseggo la versione 10. Come posso risolvere ? Grazie in anticipo a tutti.

Messaggio 12 di 15 (790 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ASPETTA! E' RICHIESTO UN AGGIORNAMENTO!

★★★ Newbie

Ciao! anche io ho avuto lo stesso problema e dopo aver contattato diversi operatori sono riuscita risolvere il problema. Quello che ho fatto è stato disinstallare origin e scaricare Visual C ++ ridistribuibile per Visual Studio 2015. questo è il link: https://support.microsoft.com/it-it/help/2977003/the-latest-supported-visual-c-downloads . Io ho scaricato vcredist_x86, non so quale sia la differenza con gli altri presenti. Una volta terminato il download l'ho aperto e, seguendo le indicazioni sullo schermo, ho fatto l'istallazione. Specifico che una volta terminata non mi sono apparse icone o collegamenti di questo nel desktop. 

Sono poi andata su google e ho scaricato di nuovo origin. questo è il link: https://www.origin.com/ita/it-it/store/download

Una volta terminato lo scaricamento, ho aperto l'applicazione e, a differenza di prima che mi compariva un messaggio strano che non mi faceva proseguire, mi ha istallato la nuova versione dell'app.

Una volta terminata, accedendo con le mie credenziali, ho ritrovato tutti i miei giochi salvati.

Spero di aver risolto i vostri problemi Standard smile

Messaggio 13 di 15 (740 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ORIGIN NON SI APRE

★ Novice

Ho acquistato  the sims 4 e ho scaricato per la prima volta Origin , ma niente ogni volta che lo apro mi fa un aggiornamemto di 169MB poi mi apre una finestra che dice che devo passare ad un Windows 7. o superiore ma io ho un Windows 10 ,ho fatto anche gli ultimi aggiornamenti ma niente.. ho provato a installarlo 10 volte ,disinstallato nel modo semplice e complesso , vorrei iniziare a giocare per favore chiedo un aiuto.. 

Messaggio 14 di 15 (718 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ORIGIN NON SI APRE

★★★ Newbie

Ciao a tutti,

Ho lo stesso problema:

 

io giro su Win 10 Pro, versione 1903 (ultima disponibile mi risulta)

 

Ho provato a disinstallare Origin e re-installarlo, appena fatto tutto funziona correttamente MA al primo riavvio del pc ritorna l'errore... qualche idea?

Grazie

Messaggio 15 di 15 (647 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole