ASPETTA! E' RICHIESTO UN AGGIORNAMENTO!

da seleneandrea2014
Rispondi

Post originale

ASPETTA! E' RICHIESTO UN AGGIORNAMENTO!

★★★ Newbie

Avvio origin, mi dice di scaricare l'ultima versione ma, arrivato alla fine del download mi compare una scritta: ASPETTA! E' RICHIESTO UN AGGIORNAMENTO! Ho aperto la finestra informazioni e mi dice che devo scaricare windows 7, 8.1 o successivi. Io ho Windows 10 Home e ho scaricato tutti i possibili aggiornamenti, ma niente, continua a non avviarmi l'istallazione della versione aggiornata di Origin. Che fare???

Messaggio 1 di 15 (1.073 Visualizzazioni)

Rif.: ASPETTA! E' RICHIESTO UN AGGIORNAMENTO!

★★★ Newbie

Ciao, mi sta succedendo la stessa identica cosa in questo momento. Hai risolto il problema? io ho provato a chiamare il numero di assistenza di EA però mi dice che il numero è inattivo o momentaneamente non disponibile Frown

Messaggio 2 di 15 (1.038 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ASPETTA! E' RICHIESTO UN AGGIORNAMENTO!

★★★ Newbie

Pure a me, dice la stessa cosa. Non so più che fare 

Messaggio 3 di 15 (1.020 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ASPETTA! E' RICHIESTO UN AGGIORNAMENTO!

★★★ Newbie

Ho lo stesso problema, sempre su un pc con software WINDOWS 10 HOME.

qualcuno ha trovato una soluzione?

Messaggio 4 di 15 (955 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Problema aggiornamento Origin

★★★ Newbie

Buoangiorno, ho dei problemi con l'aggiornamento di Origin. Non mi fa più andare online perché mi dice che il mio sistema operativo è vecchio (ho Windows 10) e sembrerebbe scaricare la versione 10.5.67 che poi però non installa. Ad ogni avvio mi fa sempre la stessa richiesta. Posso giocare offline solo ad un gioco ma ne avrei altri 4 nelle libreria che però non posso più scaricare. Fino ad una 10na di giorni fa funzionava tutto. Qualcuno ha lo stesso problema? Allego Screenshot del messaggio

Messaggio 5 di 15 (932 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problemi aggiornamento origin

★★★ Newbie

Stesso problema. Mi dice che c'è un aggiornamento (versione 10.5.67) che però non installa. Posso giocare ad un gioco offline ma non posso più accedere a quelli nella libreria (ne ho 4). Se dico di andare offline mi dice che è richiesto un aggiornamento perché la versione non è più supportata chiedendomi di aggiornare il mio sistema operativo a win 7 o superiore, ma io ho Windows 10!!!!

Messaggio 6 di 15 (848 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ASPETTA! E' RICHIESTO UN AGGIORNAMENTO!

★★★ Newbie
@seleneandrea2014 Stesso problema pure io da una 10na di giorni, mi fa giocare solo offline, ma ho 4 giochi nella libreria che non riesco a scaricare. Qualcuno ha risolto?
Messaggio 7 di 15 (920 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Hp

★★ Novice

Io non riesco più a entrare dentro origin, appena ci entrò dice che non è compatibile il mio pc.

il giorno dopo andava e il mattino seguente non andava più.

Mi continua a dire che ho un pc vecchio e Windows 7 ma ho il 10.

Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema?

Messaggio 8 di 15 (921 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Aggiornamento Origin Windows 10

★★★ Newbie

Buongiorno a tutti, 

ho il Cd di the Sims 3 ma quando provo ad installarlo su Windows 10 mi compare il messaggio:

la versione di Origin che stai usando non è supportata. Aggiorna il tuo sistema operativo a Windows 7 o successivo per installare la versione più recente e continuare a giocare.

 

Qualcuno mi sa aiutare??

Messaggio 9 di 15 (866 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Origin richiede l'aggiornamento del sistema operativo Windows7 però ho Windows10

★★★ Newbie

@EA_Dante

Spero che taggandola lei veda il post, Origin non si apre perchè richiede un aggiornamento del sistema operativo a Windows 7 o superiori, però io possiedo Windows 10 e non riesco a capire quale sia il problema; sono anche andata a verificare diverse volte nelle impostazioni dei possibili aggiornamenti da scaricare, ma sembra tutto in regola

Messaggio 10 di 15 (824 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole