marzo 2020
Avvio origin, mi dice di scaricare l'ultima versione ma, arrivato alla fine del download mi compare una scritta: ASPETTA! E' RICHIESTO UN AGGIORNAMENTO! Ho aperto la finestra informazioni e mi dice che devo scaricare windows 7, 8.1 o successivi. Io ho Windows 10 Home e ho scaricato tutti i possibili aggiornamenti, ma niente, continua a non avviarmi l'istallazione della versione aggiornata di Origin. Che fare???
marzo 2020
Ciao, mi sta succedendo la stessa identica cosa in questo momento. Hai risolto il problema? io ho provato a chiamare il numero di assistenza di EA però mi dice che il numero è inattivo o momentaneamente non disponibile
marzo 2020
Pure a me, dice la stessa cosa. Non so più che fare
aprile 2020
Ho lo stesso problema, sempre su un pc con software WINDOWS 10 HOME.
qualcuno ha trovato una soluzione?
aprile 2020
Buoangiorno, ho dei problemi con l'aggiornamento di Origin. Non mi fa più andare online perché mi dice che il mio sistema operativo è vecchio (ho Windows 10) e sembrerebbe scaricare la versione 10.5.67 che poi però non installa. Ad ogni avvio mi fa sempre la stessa richiesta. Posso giocare offline solo ad un gioco ma ne avrei altri 4 nelle libreria che però non posso più scaricare. Fino ad una 10na di giorni fa funzionava tutto. Qualcuno ha lo stesso problema? Allego Screenshot del messaggio
aprile 2020
Stesso problema. Mi dice che c'è un aggiornamento (versione 10.5.67) che però non installa. Posso giocare ad un gioco offline ma non posso più accedere a quelli nella libreria (ne ho 4). Se dico di andare offline mi dice che è richiesto un aggiornamento perché la versione non è più supportata chiedendomi di aggiornare il mio sistema operativo a win 7 o superiore, ma io ho Windows 10!!!!
aprile 2020
aprile 2020
Io non riesco più a entrare dentro origin, appena ci entrò dice che non è compatibile il mio pc.
il giorno dopo andava e il mattino seguente non andava più.
Mi continua a dire che ho un pc vecchio e Windows 7 ma ho il 10.
Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema?
aprile 2020
Buongiorno a tutti,
ho il Cd di the Sims 3 ma quando provo ad installarlo su Windows 10 mi compare il messaggio:
la versione di Origin che stai usando non è supportata. Aggiorna il tuo sistema operativo a Windows 7 o successivo per installare la versione più recente e continuare a giocare.
Qualcuno mi sa aiutare??
aprile 2020
Spero che taggandola lei veda il post, Origin non si apre perchè richiede un aggiornamento del sistema operativo a Windows 7 o superiori, però io possiedo Windows 10 e non riesco a capire quale sia il problema; sono anche andata a verificare diverse volte nelle impostazioni dei possibili aggiornamenti da scaricare, ma sembra tutto in regola
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EARipristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.
Scopri di più su Aiuto EACerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.
Leggi le regole