Rif.: presentazione ogni avvio

da nicogiova21
Rispondi

Post originale

presentazione ogni avvio

★★★ Newbie

ciao a tutti

 

ogni volta che esco da bf v su pc e  rientro mi fa tutta la presentazione di nuovo...la parte parlata riesco a saltarla con (spazio o a da pad ) ma poi la parte dove si spara con aereo carro ecc mi tocca rifarla sempre come posso risolvere ?? lo fa anche a voi ?? grazie

Messaggio 1 di 3 (597 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: presentazione ogni avvio

Ciao @nicogiova21

 

Questo problema lo riscontri anche se non modifichi nessuna impostazione video?

Io giocando su PC non l'ho riscontrato però facendo una ricerca, ho trovato QUESTA discussione e sembra che diversi utenti hanno il tuo stesso problema.

 

Assicurati di eseguire Origin e il gioco come amministratore e prova ad aggiungere bfv.exe bfvTrial.exe alle eccezioni dei tuoi programmi di sicurezza.

 

Se utilizzi solo Windows Defender, prova a disattivare Accesso alle cartelle controllato tramite Windows Defender Security Center.

 

Desktop Screenshot 2018.11.22 - 13.06.37.01.png

Desktop Screenshot 2018.11.22 - 13.05.36.24.png

 

Da Esclusioni - Aggiungi o rimuovi esclusioni invece puoi aggiungere manualmente bfv.exe bfvTrial.exe.

 

Se il problema dovesse persistere, dopo essere uscito dal gioco, controlla nella cartella Documenti - Battlefield V - settings se hai un file PROFSAVE_tmp. Se è presente, rinomina il file rimuovendo il "_tmp" e prova ad avviare di nuovo il gioco.

 

 

Facci sapere!

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (569 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: presentazione ogni avvio

★★★ Newbie
grazie mille faccio le prove e se risolvo scrivo grazie ancora
Messaggio 3 di 3 (550 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione