errore connessione

da zalman_nest
Rispondi

Post originale

errore connessione

★★★ Newbie

Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento di un mese fa circa, non riesco più a connettermi a nessun match online.

Continuo a ricevere l'errore di connessione per latenza o lentezza della connessione. Cosa che non è vera. Ma 9 volte su 10 quando cerco di fare il matchmaking mi si blocca con quell'errore.

Ho provato a controllare l'UPnP, il NAT, le porte parte sul firewall, e a ripulire e ri-registrare i DNS del PC, e ad avviare Origin come Amministratore, ma nulla.

 

Qualcuno sa darmi una risposta a questo problema? E' assurdo quanti problemi ha Battlefield, pensavo migliorasse con il V. E' praticamente impossibile giocarci.

 

Grazie

 

Pier

Messaggio 1 di 2 (263 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: errore connessione

Ciao @zalman_nest e benvenuto in AHQ!

 

Assicurati di aver seguito tutte le procedure per la risoluzione dei problemi di connessione su PC.

Hai provato anche ad aprire le porte del tuo modem/router (generiche e specifiche per BFV)?

 

Se il problema dovesse persistere, esegui due UOTrace ed allegali ad una pratica del Servizio Clienti EA così un consulente potrà verificare lo stato della connessione ed individuare eventuali problemi.

 

Per quanto può essere vero il fatto che BFV ha diversi problemi (che sono fiducioso saranno risolti), gioco anche io su PC e mai mi è capitata una cosa del genere. Non ho nemmeno visto altre segnalazioni simili su AHQ o vari gruppi FB al momento. Se fosse un problema generale del gioco causato da uno degli ultimi aggiornamenti, secondo il mio punto di vista, dovremmo essere in tanti a riscontrare questo problema.

 

Buona serata.

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (249 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione