Rif.: chat

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

chat

★★ Novice

Buona sera ho problema con la chat di gioco quando invio un messaggio non posso leggere dopo averlo inviato quello che ho scritto nonostante possa leggere quello dei compagni, ho notato che anche dal menu dove posso spottare il nemico e chiedere munizioni / medikit e roba simile nella chat non viene scritto nulla e non capisco per quale motivo premetto che ho la chat in mostra quindi vedo quello che gli altri scrivono...

Messaggio 1 di 6 (505 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: chat

Ciao @GoD_Hydraaaa

 

Questo problema potrebbe essere causato dal filtro anti volgarità che riconosce parte o tutto il tuo ID come contenuto bloccato e quindi non hai la possibilità di utilizzare la chat.

 

Non mi è capitato però facendo una ricerca, ho trovato queste discussioni che appunto sembrano trattare il tuo stesso problema su Battlefield V:

In entrambe le discussioni, gli utenti potevano visualizzare la chat, scrivere ma dopo aver premuto invio non riuscivano a leggere il messaggio. Il problema lo hanno risolto cambiando l'ID di Origin (QUI è spiegato come fare).

 

Semmai prima di cambiare il tuo ID, prova a contattare il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00). Stando a quanto riportato in una delle discussioni, un consulente dovrebbe essere in grado di confermarti se il problema è effettivamente questo.

 

 

Facci sapere!

 

 

Saluti.

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 6 (475 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: chat

Ciao @GoD_Hydraaaa

 

Questo problema potrebbe essere causato dal filtro anti volgarità che riconosce parte o tutto il tuo ID come contenuto bloccato e quindi non hai la possibilità di utilizzare la chat.

 

Non mi è capitato però facendo una ricerca, ho trovato queste discussioni che appunto sembrano trattare il tuo stesso problema su Battlefield V:

In entrambe le discussioni, gli utenti potevano visualizzare la chat, scrivere ma dopo aver premuto invio non riuscivano a leggere il messaggio. Il problema lo hanno risolto cambiando l'ID di Origin (QUI è spiegato come fare).

 

Semmai prima di cambiare il tuo ID, prova a contattare il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00). Stando a quanto riportato in una delle discussioni, un consulente dovrebbe essere in grado di confermarti se il problema è effettivamente questo.

 

 

Facci sapere!

 

 

Saluti.

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 6 (476 Visualizzazioni)

Rif.: chat

★★ Novice
Guarda ho contattato il support per questo motivo ma purtroppo mi ha soltanto detto di reinstallare il gioco...cmq proverò a fare quello che mi dici Standard smile
Messaggio 3 di 6 (464 Visualizzazioni)

Rif.: chat

[ Modificato ]

@GoD_Hydraaaa

 

Facci sapere se cambiando l'ID riesci a risolvere. 

Non ti posso assicurare purtroppo che il problema è nell'ID perchè facendo una ricerca, ho trovato anche QUESTA discussione dove nonostante l'utente ha provato a cambiarlo il problema persiste.

 

Nel caso in cui troverò altre notizie in merito ti aggiornerò qui!

 

Ovviamente l'opzione suggerita dal consulente potrebbe sempre essere una possibile soluzione da tentare. Standard smile

 

Buona serata.

 

 

EDIT@GoD_Hydraaaa è questo l'ID con il quale stai riscontrando problemi? L'utente nella discussione linkata sopra alla fine ha risolto modificando l'ID. Nel suo caso il problema erano le due "h". Thinking

 

 

Schermata 2018-11-23 alle 20.12.52.png

 

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 6 (456 Visualizzazioni)

Rif.: chat

★★ Novice
Si no questo è il mio nuovo id perchè il vecchio effettivamente conteneva 2 hh...ho risolto rinominando il nick Standard smile
Messaggio 5 di 6 (450 Visualizzazioni)

Rif.: chat

@GoD_Hydraaaa mi fa piacere sapere che hai risolto! :eahigh_file:

Grazie per aver contrassegnato il post come soluzione accettata, potrà essere d'aiuto ad altri utenti con il tuo stesso problema.

 

Buon divertimento!

 

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 6 di 6 (442 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione