Rif.: Utilizzo cpu elevato

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Utilizzo cpu elevato

[ Modificato ]
★ Novice

Volevo segnalare un utilizzo anomalo della cpu durante il gioco .. Rilevo un utilizzo che arriva fino al 90 %.

Possiedo un i7 8700k e una 1080 ti per cui non dovrebbe essere un problema hardware... Riscontro il problema anche su altri forum...

Messaggio 1 di 3 (331 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Utilizzo cpu elevato

 Ciao @GianluDeep

 

Hai provato a verificare se avviando il gioco dopo aver eseguito un avvio pulito del tuo PC il problema persiste?

Il tuo sistema operativo è aggiornato? Dando uno sguardo ai forum, ho notato che diversi utenti hanno notato prestazioni migliori aggiornando Windows alla versione 1809 (aggiornamento di ottobre).

 

Io ho un i7 7700k e una 1070 (gioco tutto ad Ultra in Full HD) e l'utilizzo della CPU in Conquista ed Operazioni è sui 70, massimo 80%.

 

Hai per caso modificato (di solito sta a 100%) la Scala risoluzione dalle impostazioni video? Hai provato sia con le DirectX 11 che con le 12? Io ho notato prestazioni migliori con le DirectX 11 e il Future Frame Rendering attivo.

 

 

Saluti

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (304 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Utilizzo cpu elevato

★ Novice
Ho provato l'avvio pulito senza risultati...e ho addirittura formattato e installato Windows 1809...Documentandomi mi pare di capire che il gioco è vorace di cpu come battlefield 1 (anche se con quello non ho problemi) mi viene da pensare che il gioco abbia bisogno di qualche patch e ottimizzazione... Perché è inammissibile con un 8700k e 1080ti avere un utilizzo cpu così elevato e 90/100 fps....
Messaggio 3 di 3 (288 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione