Trofeo Giramondo Battlfield V

da lory1912
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Trofeo Giramondo Battlfield V

★★★ Newbie

Prodotto: Battlefield V
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Pro
Stai utilizzando dei software con overlay? No
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Multigiocatore
Quale modalitá di gioco? Conquest
Scegli il tuo Continente Europa
Su quale server è successo?
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm)
Riassumi il tuo bug: Non mi da il trofeo Giramondo avendo fatto tutte le mappe
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Ah non lo so io
Che cosa succede? Non mi da il trofeo
Cosa dovrebbe avvenire invece? Darmi il trofeo

Non mi da il trofeo

Messaggio 1 di 17 (1.243 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: trofeo: "Giramondo" glitch

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao, ho unito le discussioni.

Il nostro Team è a conoscenza della situazione legata al trofeo "Giramondo" e sta investigando per trovare una soluzione.

Al momento non sappiamo darvi una tempistica, ma non appena avremo ulteriori aggiornamenti saremo ben lieti di condividerli.

 

Grazie per il feedback.

 

 

[Accettato come soluzione da CM per visibilità]

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 17 (1.174 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

trofeo: "Giramondo" glitch

★★★ Newbie

salve a tutti ragazzi,a malincuore faccio un post per segnalare il bug di questo trofeo che non si sblocca per nessuna ragione.

Ho fatto tutte le 8 mappe descritte nei trofei,fatte e rifatte 3 volte.

Cerco qualcuno che ha gli stessi problemi e che abbia risolto..

 

Messaggio 2 di 17 (1.195 Visualizzazioni)

Rif.: trofeo: "Giramondo" glitch

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao, ho unito le discussioni.

Il nostro Team è a conoscenza della situazione legata al trofeo "Giramondo" e sta investigando per trovare una soluzione.

Al momento non sappiamo darvi una tempistica, ma non appena avremo ulteriori aggiornamenti saremo ben lieti di condividerli.

 

Grazie per il feedback.

 

 

[Accettato come soluzione da CM per visibilità]

LeonSK.png

Messaggio 3 di 17 (1.175 Visualizzazioni)

Rif.: trofeo: "Giramondo" glitch

★★★★★ Newbie

Anche io ho questo problema, insieme ad altri 26 giocatori che ho trovato su un gruppo discord creato per chi riscontra questo problema, e a quanto pare tutti quelli che hanno provato a sbloccare questo trofeo nella ultimo mese, conclusione, non è un bug del giocatore, ma del gioco, con quali tempistiche potreste risolverlo? E soprattutto lo farete?

Spero di sì, ho investito tanto su questo gioco in questi anni e non vorrei avere il rimpianto di non aver giocato in qualche conquista in più (io gioco sempre "grand operation" ). E niente vorrei tanto avere quel platino che tanto credo di meritarmi dopo 180 ore, ma dopo che si è divisa in due la modalità conquista questo trofeo è perennemente buggato, c'è la possibilità di risolverlo? Sono disposto ad aspettare quanto volete (e sto parlando a nome di più persone) ma si potrebbe fare un piccolo aggiornamento in futuro per sistemarlo? Saluti da un grande fan dei battlefield che li ha giocati quasi tutti

Messaggio 4 di 17 (1.139 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: trofeo: "Giramondo" glitch

★★★★★ Newbie
@EA_LeonSK O almeno che per un periodo mettete solo la conquista classica così da poter far sbloccare ai giocatori il trofeo prima che esca battlefield 6
Messaggio 5 di 17 (1.133 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: trofeo: "Giramondo" glitch

Community Manager

Ciao, per adesso non abbiamo ulteriori aggiornamenti in merito. 

So che è passato molto tempo e per questo vi ringrazio sia della comprensione che per la pazienza.

 

Mi auguro di scrivere presto in questa discussione portando notizie positive.

 

LeonSK.png

Messaggio 6 di 17 (1.120 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: trofeo: "Giramondo" glitch

★★ Novice
@XxXTheMasterXxXp Ciao ho il tuo stesso problema ma non ho risolto nulla, giramondo non si sblocca, ho fatto le 8 mappe 2 volte su modalità conquista e non mi ha dato nulla...
Messaggio 7 di 17 (1.020 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: trofeo: "Giramondo" glitch

★★ Novice
@Elytewarrior Ciao anche io ho il tuo stesso problema, non c'è verso di sbloccare il trofeo, spreo che la EA abbia in programma di fare un'aggiornamento il più preso per risolvere il problema, ho avuto tutti i Battlefield, comreso Hardline che per il 100% è stato il più lungo in assoluto, ma comunque gratificante, e sarebbe un peccato non poter platinare questo gioco per questo bug.
Messaggio 8 di 17 (1.017 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: trofeo: "Giramondo" glitch

★★ Novice

Salve io ho sulla PS4 installato una version 1.36, e come molti non resco a sbloccare il trofeo giarmondo, mi sà dire quando avreste in programma di fare una Pach che consenta ai giocatori di poter ottenere questo trofeo? grazie mille

Messaggio 9 di 17 (1.016 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: trofeo: "Giramondo" glitch

★★★★★ Novice

Buongiorno ho preso il vostro gioco tramite il servizio ea access, stesso problema trofeo impossibile da sbloccare, ad oggi avete una soluzione? Credo che sia inaccettabile non riuscire a risolvere un problema del genere segnalato da molti

in attesa di risposta

saluti

Messaggio 10 di 17 (1.007 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione