Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

da MistycHawk
Rispondi

Post originale

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★★★★ Newbie
ok grazie mille per la risposta, mi sembra assurdo comunque che dopo al ragiungimento della patch 1.17 ci siano ancora questi problemi di base di gioco..speriamo risolvano
Messaggio 31 di 180 (1.118 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★★★ Apprentice
Infatti lo speriamo tutti. Purtroppo questa situazione ha creato un malcontento che affligge chiunque voglia platinare Battlefield V. Ci hanno detto che lo staff è al lavoro e appena si sa qualcosa ci daranno informazioni
Messaggio 32 di 180 (1.113 Visualizzazioni)

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★ Novice

Provato a fare una partita con la patch di oggi ma nulla, trofei ancora fallati 

Messaggio 33 di 180 (1.008 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★★★ Apprentice
@lollo0705 Ci stavo sperando quando avevo visto che Battlefield 5 si stava aggiornando. È da un mese che purtroppo questo problema persiste
Messaggio 34 di 180 (993 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★★ Novice

Anche a me l'obiettivo "Tuttofare" non si è sbloccato nonostante i requisiti per lo sblocco siano soddisfatti, ed è il solo obiettivo che mi rimane per completare il gioco al 100% Devil.....quindi l'unica soluzione è quella di aspettare che facciano uscire un patch per risolvere?

Messaggio 35 di 180 (984 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★★★ Apprentice
@S-Echo419-L6E Purtroppo si. Pensa io che devo sbloccare ancora tutte e tre i trofei relativi al punteggio😂. Noi possiamo solo che aspettare
Messaggio 36 di 180 (970 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★ Apprentice
@F-DUCK22 Salve sono nuovo.. pure io ho avuto problemi con i trofei ma anche con il trofeo “ morte dall’alto” cavoli non è giusto 😭😭😭
Messaggio 37 di 180 (950 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★★★ Apprentice
@DJKRAKEN Ciao. Purtroppo ce ne sono un po' di trofei fallati (sono tutti quelli che si sbloccano tramite il multiplayer). Lo staff che si occupa di questi problemi ne è già al corrente e ha promesso che lo avrebbe risolto il prima possibile. Per ora noi giocatori non possiamo fare niente
Messaggio 38 di 180 (945 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★ Apprentice
@F-DUCK22 Che schifo😡😡 non ti dico quanto ho dovuto sclerare x riuscire a distruggere 5 postazioni fisse con il nemico ma se conosco bene la DICE mi sa che dovremmo aspettare ancora tanto.. io rivoglio un gioco come bad company 2 quello sì che era un gioco serio, si la campagna non era sto gran che però il multi era fenomenale
Messaggio 39 di 180 (932 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★★★ Apprentice
@DJKRAKEN Per fortuna il trofeo "Morte dall'alto" ero riuscito a sbloccare prima di questo blocco di trofei😬. Vediamo cosa succederà. Magari potevamo sbloccare noi i trofei😂
Messaggio 40 di 180 (928 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione