Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

da HA3AP_tv123
Rispondi

Post originale

Rif.: Trofeo oro non ricevuto

[ Modificato ]
★★★★★ Newbie

Stesso problema per il ragazzo sopra per il trofeo "ISSA LA BANDIERA",ragazzi se gentilmente sollecitate anche questo problema ve ne sarei grato visto che la suddetta modalità non è presente (anche se si fa la ricerca dei server applicando gli adeguati filtri da 0 come disponibilità dei server). Dato che ho ripreso a giocare oggi vi aggiorno se si sbloccano i relativi trofei ai punteggio classi e giocatore. SE qualcuno avesse piacere di boostare il trofeo "morte dall'alto" senza rompersi tanto le scatole io sarei disponibile,basta che mi lasciate l'id di ps4

Messaggio 171 di 180 (1.936 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofeo oro non ricevuto

★★★ Novice

Ancora nulla....nemmeno dopo l'aggiornamento non ho sbloccato il trofeo elite ne tutto fare....

Messaggio 172 di 180 (1.872 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofeo oro non ricevuto

★★★ Novice
@mito_GTA AGGIORNAMENTO.....trofeo Èlite sbloccato!! ma ancora nulla per quanto riguarda il trofeo "Tutto fare"
Messaggio 173 di 180 (1.861 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofeo oro non ricevuto

★★★★★ Newbie

@TheRockLegendzAGGIORNAMENTO: per quanto riguarda i trofei legati al punteggio delle classi e al giocatore confermo come i ragazzi hanno detto qui sopra che finalmente riescono a sbloccarsi; anche se sono andato ben oltre il punteggio stabilito. Quindi a chi deve ancora sbloccarsi non rimane che giocare giocare e giocare. Per quanto riguarda il trofeo "issa la bandiera" visto che la modalità è stata rimossa,l'unico modo per ottenerlo e giocare a operazione su vasta scala su rotterdam,in quanto nel giorno 3 dell'operazione e disponibile la modalità(estrema frustrazione visto che all'incirca ogni 45 minuti se hai una buona squadra riesci a prendere massimo due bandiere..grazie mille DICE!)

Messaggio 174 di 180 (1.837 Visualizzazioni)

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★ Novice

Salve a me BFV mi manca solamente il trofeo Tuttofare per il platino ho superato ampiamente i 100000 punti per ogni classe ma nulla come posso fare?

Messaggio 175 di 180 (1.644 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofeo oro non ricevuto

★ Novice
@EA_Dante Ciao amico io non riesco a sbloccare il trofeo da 100000 punti non capisco quanti punti mi mancano ancora
Messaggio 176 di 180 (1.634 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofeo oro non ricevuto

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

@pslmcr Ciao! L'errore che avevamo riscontrato riguardava il conteggio dei progressi di questa e altre sfide. Purtroppo, quando abbiamo risolto il problema non siamo riusciti a risolverlo retroattivamente, il che vuol dire che se avevi guadagnato dei punti progressione nel periodo in cui il problema era ancora in corso, è possibile che siano andati persi o semplicemente che il contatore dei punti si sia sballato. Visto che non ti ha dato il trofeo suppongo che possa essere questo il tuo problema.

Allo stato attuale non siamo in grado di correggere questo errore con il contatore pertanto, se vuoi ottenere i trofei "Tuttofare" ed "Elite," dovrai continuare a giocare e a sbloccare punti progressione finché non ti sblocca i trofei. Dispiace di non poterti aiutare più di tanto. 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 177 di 180 (1.615 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofeo oro non ricevuto

★★★ Novice

Confermo quanto detto da Dante , io avevo lo stesso problema per "tuttofare" , quando è stato risolto il problema ho giocato con la classe ricognitore ( che nonostante avevo già ottenuto oltre 100 mila punti , alcuni di essi li avevo guadagnati quando c'era il bug ) dopo qualche partita l ho sbloccato .... a mente direi che dei 180 mila che avevo erano conteggiati effettivi solo 70 mila fatti gli altri 30 mila a bug risolto sono arrivato a 100 mila effettivi anche se sul contatore ero quasi a 200 mila. Con la altre classi avevo già superato ampiamente la soglia prima dell'avvento del bug quindi ero certo che mi mancava solo la classe ricognitore.

Messaggio 178 di 180 (1.584 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★★★★ Newbie

E cosa dobbiamo fare,mio ID e Venom_Strix ho fatto oltre i 700.000 k pt e non ho ottenuto due trofei tutto fare e élite 

Messaggio 179 di 180 (1.026 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★★ Apprentice

Come con Fifa EA si rivela una compagnia di basso livello, ho già raggiunto e superato i 100k punti per assalto, medico, ricognitore e supporto ma il trofeo tuttofare non è stato rilasciato, ho contattato l’assistenza e mi hanno risposto che non è di loro competenza, mi rimane solo una parola R I D I C O L I

Messaggio 180 di 180 (756 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione