Rif.: Trofeo oro non ricevuto

da Cristz000
Rispondi

Post originale

Rif.: Trofeo oro non ricevuto

★★★★★ Novice

Mah cmq come ha detto qualcuno é la soluzione più sbrigativa, adesso non resta che giocare finché non uscirà il pop up del raggiungimento 

Messaggio 161 di 180 (712 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofeo oro non ricevuto

★★★★ Novice
@EA_Dante e per il trofeo Issa la bandiera come si fa se non ce la modalita in prima linea 😩
Messaggio 162 di 180 (696 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofeo oro non ricevuto

★★★★★ Novice

sbloccato quello dei 150.000 punti,resta il fatto che non so adesso quanto mi manca per fare 100.00 punti con tutte e quattro le classiConfused

Messaggio 163 di 180 (657 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofeo oro non ricevuto

★★ Apprentice
@synty90019xh Ho rifatto i 100.000 punti con tutte le classi ma il trofeo non me lo da , qualcuno mi sa dire se questo trofeo è ancora buggato??
Messaggio 164 di 180 (596 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofeo oro non ricevuto

★★★★ Novice

Io sono riuscito a sbloccarlo relativamente presto quindi non ti so dire, dato che non ci sono state altre patch direi che si dovrebbe sbloccare. A meno che non ci siano altri problemi.

Messaggio 165 di 180 (591 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofeo oro non ricevuto

★★ Apprentice
@MistycHawk Spero di no perché non posso perderci tutta la vita x questo gioco però boh non si sblocca... oggi proverò a giocare un po’ con tutte le classi e vediamo se sono fortunato 😂😂
Messaggio 166 di 180 (585 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofeo oro non ricevuto

★★ Apprentice
@DJKRAKEN Ok dato finalmente il platino
Messaggio 167 di 180 (579 Visualizzazioni)

Rif.: Trofeo oro non ricevuto

★★★★★ Novice

 si confermo anche io,gioco millato

per ora lo metto in stand-by,aspetto underground e il pacifico

ma per caso sono previsti,l'aggiunta di nuovi trofei/obiettivi?

Messaggio 168 di 180 (561 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofeo oro non ricevuto

★★★ Novice

Buongiorno a tutti.

Confermo anche io RISOLTO IL BUG . Mi mancavano più o meno 20 mila punti con la classe ricognitore per il trofeo tuttofare e idem con morte dall'alto ho dovuto rifare 5 distruzioni di arma fissa azionata da un avversario e ho fatto anche l 'ultimo trofeo che mancava.

 Ciao a tutti

Messaggio 169 di 180 (501 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofeo oro non ricevuto

★★★ Novice

Buongiorno a tutti.

Confermo anche io RISOLTO IL BUG . Mi mancavano più o meno 20 mila punti con la classe ricognitore per il trofeo tuttofare e idem con morte dall'alto ho dovuto rifare 5 distruzioni di arma fissa azionata da un avversario e ho fatto anche l 'ultimo trofeo che mancava.

 Ciao a tutti

Messaggio 170 di 180 (497 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione