Rif.: Trofeo oro non ricevuto

da Cristz000
Rispondi

Post originale

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★★ Novice

@synty90019xh  ha scritto:

Ma per il trofeo morte dall'alto basta trovare qualcuno con cui boostare e mettersi d'accordo, io parlo sempre della situazione su xbox one, perché un giorno come scritto precedentemente avevo fatto 2 kill ed ero arrivato al 40%,il giorno dopo avevo fatto una kill e invece di essere arrivato al 60% il contatore mi aveva resettato le kill precedenti facendomi ripartire al 20%,stesso discorso per issa la bandiera, e non vorrei che ciò influenzasse i trofei legati al punteggio


Per morte dall'alto proverò a farlo nella stessa sessione come da te consigliato, anche se ripeto altre persone l 'hanno fatto in diverse sessioni. Però non penso possa essere legato al punteggio, credo che ormai sia inutile pensarle tutte , i trofei si devono sbloccare come da descrizione per essere ottenuti. Per tale motivo meglio aspettare qualche novità con un aggiornamento sperando che lo facciano il prima possibile.

Il fatto della percentuale che non aumenta ma si resetta è una prova evidente che dimostra che il trofeo è buggato secondo me.

 

 

Messaggio 141 di 180 (687 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Trofeo oro non ricevuto

★★★ Newbie

Dopo aver superato la soglia dei 100.000 punti per ogni classe ancora non ho ricevuto il suddetto trofeo... addirittura ho sbloccato tutte le divise di ogni classe ma ancora niente. Assurdo 

Messaggio 142 di 180 (666 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofeo oro non ricevuto

★★★ Novice

@punhello  ha scritto:

Dopo aver superato la soglia dei 100.000 punti per ogni classe ancora non ho ricevuto il suddetto trofeo... addirittura ho sbloccato tutte le divise di ogni classe ma ancora niente. Assurdo 


Si perchè è buggato , come altri trofei online ( tipo elite , stacanovista, morte dall'alto , giramondo ), tali problemi persistono dal mese giugno e fine maggio 2019. Se leggi le conversazioni precedenti capisci tutto. Comunque si spera che faranno un aggiornamento risolutivo entro settembre.

Ciao

Messaggio 143 di 180 (643 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Prima linea e Trofei

★★ Novice

Salve a tutti,

ho ripreso il gioco dopo che mi è stato regalato attorno a febbraio. 

Sto verificando i trofei e mi risulta che non mi siano stati assegnati alcuni riguardanti i punti soldato e altri riguardanti le mappe di gioco in Conquista. 

Inoltre mi interesserebbe molto sapere come mai la modalità Prima Linea, necessaria per un trofeo della lista, presenta sempre 0 server e non è possibile selezionarla come modalità di gioco. 

 

Grazie in anticipo. 

Messaggio 144 di 180 (522 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofeo oro non ricevuto

★★ Novice

Ciao a tutti, mi unisco anche io a questa conversazione, anche se sembra durare da ormai tanto tempo...
Il gioco mi è stato regalato a Febbraio e per motivi di lavoro l'ho ripreso ora.
E' davvero frustrante vedere che i trofei non si sbloccano... come è frustrante vedere che la modalità prima linea è stata rimossa causa pochi player.
Qualcuno è riuscito a ottenere il trofeo della suddetta modalità giocando ora? 

Comunque che sia, regalato o che l'avessi comprato, reputo indecente un'assistenza simile.
Voi aspettate da 4 mesi, allora a questo punto i soldi diamoli quando il gioco esce di produzione, così vediamo come iniziano a funzionare bene le cose!

L’assistenza a EA inoltre è delle peggiori.
Ho avuto un problema con Borderlands Collection in merito ad un oggetto che ti viene regalato avviando una partita nuova, per errore ero uscito senza salvare e questo oggetto era sparito per sempre.
Contattando l'assistenza via Mail ho ricevuto prontamente RISPOSTA da una persona VERA, senza essere indirizzato ad alcuna chat inesistente e il problema è stato risolto alla velocità della luce.

Qui tutto tace e nel 2019 abbiamo uno dei titoli FPS più famosi della generazione che ha i trofei buggati come i giochini PSN nel 2010. 

Messaggio 145 di 180 (625 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofeo oro non ricevuto

★★★★★ Novice

Guarda per il trofeo legato alla modalità prima linea l'ho fatto un paio di settimane fa quando era uscita la nuova mappa di marita e avevano reintrodotto anche la modalità dominio, adesso inspiegabilmente se ci vuoi giocare direttamente non ci sono server, non vorrei dire una castroneria ma é probabile che con l'imminente arrivo delle due nuove mappe venga reintrodotto

Messaggio 146 di 180 (604 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofeo oro non ricevuto

★★★ Novice

@stezero  ha scritto:

Ciao a tutti, mi unisco anche io a questa conversazione, anche se sembra durare da ormai tanto tempo...
Il gioco mi è stato regalato a Febbraio e per motivi di lavoro l'ho ripreso ora.
E' davvero frustrante vedere che i trofei non si sbloccano... come è frustrante vedere che la modalità prima linea è stata rimossa causa pochi player.
Qualcuno è riuscito a ottenere il trofeo della suddetta modalità giocando ora? 

Comunque che sia, regalato o che l'avessi comprato, reputo indecente un'assistenza simile.
Voi aspettate da 4 mesi, allora a questo punto i soldi diamoli quando il gioco esce di produzione, così vediamo come iniziano a funzionare bene le cose!

L’assistenza a EA inoltre è delle peggiori.
Ho avuto un problema con Borderlands Collection in merito ad un oggetto che ti viene regalato avviando una partita nuova, per errore ero uscito senza salvare e questo oggetto era sparito per sempre.
Contattando l'assistenza via Mail ho ricevuto prontamente RISPOSTA da una persona VERA, senza essere indirizzato ad alcuna chat inesistente e il problema è stato risolto alla velocità della luce.

Qui tutto tace e nel 2019 abbiamo uno dei titoli FPS più famosi della generazione che ha i trofei buggati come i giochini PSN nel 2010. 


Ciao, sono d'accordo per l'assistenza quasi assente, secondo te è utile provare a chiedere assistenza tramite il menù di Battlefiled V dove puoi chiedere di venire contattato o è una perdita di tempo? Anche perchè se ti contattano sono italiani almeno? l'inglese lo conosco ma il linguaggio tecnico solo le basi...

 

 

Messaggio 147 di 180 (598 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofeo oro non ricevuto

★★★★★ Novice

https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/184701/battlefield-v-quality-of-life-tracker/p1?new=...

 

con l'aggiornamento della prossima settimana dovrebbero sistemare i glitch

 

incrociamo le dita

Messaggio 148 di 180 (581 Visualizzazioni)

Rif.: Trofeo oro non ricevuto

Community Manager (retired)

Ciao raga,

 

L'aggiornamento 4.4 di oggi dovrebbe risolvere questo problema con i trofei (patch notes in inglese qui). Giocate qualche round per permettere l'aggiornamento delle statistiche del vostro account e fateci sapere se vi compaiono i trofei che vi spettano.

 

Grazie mille della collaborazione.

 

~Dante

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 149 di 180 (492 Visualizzazioni)

Rif.: Trofeo oro non ricevuto

★★★★ Novice

Trofeo Élite sbloccato dopo 4 partite, per Tuttofare siamo punto e a capo, avranno pure risolto il bug dello sblocco ma se non so in quale classe mancano i punti devo andare a caso.

Io le classi le uso tutte quindi non è un grosso problema ma è una pezza non una soluzione, le statistiche non hanno valenza adesso se non per i nuovi giocatori ai fini del trofeo, per chi se lo chiedesse ovviamente i trofei non si sbloccano in automatico (almeno per quanto riguarda PS4).

In totale avrò fatto una decina di partite usando ogni classe più volte, nel caso dovessi sbloccare il trofeo farò sapere, dopo mesi di attesa comunque hanno fatto proprio il minimo sindacale.

Messaggio 150 di 180 (457 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione