Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

da Cristz000
Rispondi

Post originale

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★★★ Apprentice
@synty90019xh Il problema sta solo che i trofei sono bloccati
Messaggio 131 di 180 (612 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★★ Novice

Ciao, sono nuovo nel forum, anche io ho riscontrato un problema in un trofeo online . TUTTOFARE , ho controllato ho più di 100.000 punti per classe. Per quanto riguarda morte dall'alto invece voglio riprovare qualche altra volta magari non ho centrato bene l'obiettivo..., per quanto riguarda tutti gli altri trofei ELITE compreso nessun problema.

Per ora unico problema certo è TUTTOFARE, attualmente il gioco è aggiornato nella versione più recente quindi non capisco, per questo sono entrato in questo forum , informandomi dato che non capivo perchè non si sbloccava tuttofare ...., magari non tutti i punti sono dati per buoni ( nel senso che tiene conto dei punti acquisiti dalla ipotetica risoluzione del bug , a differenza di quelli delle statistiche ) . Voi sapete se hanno fatto qualcosa gli sviluppatori a riguardo per risolvere tale problema? perchè dopo tutte quelle ore di gioco mi scoccerebbe parecchio rifare tutto

Messaggio 132 di 180 (579 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★★ Novice

Buonasera a tutti, Volevo chiedere un'altra cosa, alcuni di voi  hanno parlato di percentuale di completamento o uccisioni come nel trofeo morte dall'alto, dove e come si visualizza questa percentuale " di completamento"  del trofeo ?, alcuni hanno parlato che vedevano la percentuale che variava sempre a causa di bug.

Messaggio 133 di 180 (571 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★★★ Novice

Il bug non è stato risolto per Tuttofare, semplicemente ti dicono di continuare a giocare finché non si sblocca perché c'è un problema tra quello che "vede" il server e i punti che hai effettivamente ottenuto.

La percentuale è negli obiettivi Xbox non c'è nei trofei per Ps4, dato che il problema si presenta su tutte le piattaforme immagino sia un utente su One.

Messaggio 134 di 180 (561 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★★★★ Novice

Posso confermare che i trofei morte dall'alto e issa la bandiera su xbox li ho ottenuti in un unica sessione di gioco altrimenti il contatore si resetta, per quanto riguarda i 3 obiettivi riguardanti il punteggio non mi ha sbloccato quello dei 150.000 punti nonostante li abbia ottenuti 

Messaggio 135 di 180 (553 Visualizzazioni)

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★★ Novice

Salve a tutti

 

PER SYNTY , per il trofeo morte dall'alto forse quella è solo una coincidenza di fare il trofeo in una sessione, più persone l hanno fatto in più sessioni , come su alcuni video su yt ad esempio.

Per i punteggio invece il mio rimpianto è stato di usare poco il cecchino quando ho iniziato a giocare perchè agli inizi ( ti parlo del mese di aprile 2019 , guardando le date dei trofei )ho sbloccato stacanovista, elite e giramondo tranquillamente, come con issa la bandiera ottenuto in più sessioni. Poi in queste settimane mi sono messo col cecchino e ho 160 mila punti, mi è sembrato strano che non si sbloccava tuttofare , ho fatto alcune ricerche ed eccomi qui.

 Gioco su PS4 .

Messaggio 136 di 180 (541 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★★ Novice

PER MISTYCHAWK

 

-  Grazie per la risposta sul fatto della percentuale visibile su xbox.

-  Per tuttofare non possono dire di continuare a giocare finchè si sblocca è assurda come risposta , ho 600 mila punti di medico , 350 mila assalto, 300 mila supporto e 160 mila cecchino , direi più che sufficenti. Tenterò ad andare avanti a giocare magari il contatore è tornato a funzionare ma non calcola i punti fatti prima che iniziasse a funzionare , boh . Tu anche ipotizzi il fatto di fare il trofeo morte dall'alto in un unica sessione , anche se ad altri funzionava anche facendolo in più sessioni?

 

quindi non si sa se faranno un aggiornamento che risolverà questi problemi ? Poi le statistiche parlano chiaro quindi dovrebbero assegnare il trofeo tuttofare in automatico.

Perchè solo questi hanno problemi , ad esempio settimana scorsa , trofeo armi di riserva ottenuto senza problemi.

 

Ciao e grazie per la pazienza Wink

Messaggio 137 di 180 (533 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★★★ Novice

Dicono che ci stanno lavorando ma non si nulla, dovrebbe arrivare qualcosa con l'aggiornamento di settembre, l'unica cosa certa è che da quando ho aperto la segnalazione di questa discussione ad oggi non c'è stato un fix per questi problemi, in nessuno dei change log se ne parla e tutti continuano ad avere problemi.

Il trofeo Morte dall'alto sinceramente non mi interessa, sarebbe l'ultimo prima del platino di quelli in multiplayer (tolti i due dei punteggi che ho già superato però) ma non mi diverto con gli aerei e per quanto mi riguarda è un trofeo frustrante e casuale che prenderò solo se succederà giocando normalmente, di sicuro non mi ci metto a perdere tempo. Ad ogni modo il trofeo è valido in più sessioni perché non è specificato, mentre in Armi di Riserva è specificato che va fatto nella stessa sessione, hanno riconosciuto che c'è un problema quindi aspetterei il fix ed eviterei del nervoso inutile.

Messaggio 138 di 180 (528 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★★ Novice

@MistycHawk  ha scritto:

Dicono che ci stanno lavorando ma non si nulla, dovrebbe arrivare qualcosa con l'aggiornamento di settembre, l'unica cosa certa è che da quando ho aperto la segnalazione di questa discussione ad oggi non c'è stato un fix per questi problemi, in nessuno dei change log se ne parla e tutti continuano ad avere problemi.

Il trofeo Morte dall'alto sinceramente non mi interessa, sarebbe l'ultimo prima del platino di quelli in multiplayer (tolti i due dei punteggi che ho già superato però) ma non mi diverto con gli aerei e per quanto mi riguarda è un trofeo frustrante e casuale che prenderò solo se succederà giocando normalmente, di sicuro non mi ci metto a perdere tempo. Ad ogni modo il trofeo è valido in più sessioni perché non è specificato, mentre in Armi di Riserva è specificato che va fatto nella stessa sessione, hanno riconosciuto che c'è un problema quindi aspetterei il fix ed eviterei del nervoso inutile.


Confermo il trofeo armi di riserva ottenuto nella stessa sessione ( volevo solo dire che il trofeo comunque funzionava ) . Il trofeo morte dall'alto questione del fatto se i nemici si mettono con armi fisse a sparare e ci vuole anche fortuna , tipo io in un giorno l'avrei fatto tra contraerea e una mitragliatrice fissa distrutta mentre bombardavo un punto strategico nemico e ciò nonostante anche quello non si sbloccava. Si pure io non li amo gli aerei ma il bombardiere medio ogni tanto lo uso. 

Concordo sul fatto che non ci resta che attendere che facciano qualcosa , si spera. ( ripeto che fino aprile-maggio 2019 non c'erano questi problemi, perchè è stato il periodo che ho preso elite , stacanovista ,giramondo e issa bandiera ).

Ultima cosa, i trofei della campagna funzionano per chi vuole farli.

 

Grazie per la disponibilità Mistychawk

Messaggio 139 di 180 (521 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★★★★ Novice

Ma per il trofeo morte dall'alto basta trovare qualcuno con cui boostare e mettersi d'accordo, io parlo sempre della situazione su xbox one, perché un giorno come scritto precedentemente avevo fatto 2 kill ed ero arrivato al 40%,il giorno dopo avevo fatto una kill e invece di essere arrivato al 60% il contatore mi aveva resettato le kill precedenti facendomi ripartire al 20%,stesso discorso per issa la bandiera, e non vorrei che ciò influenzasse i trofei legati al punteggio

Messaggio 140 di 180 (515 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione