Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

da DJKRAKEN
Rispondi

Post originale

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★ Apprentice
@xXMISANUXx Ti sei dimenticato aerei indistruttibili se gli spari alla coda e colpi che non arrivano ai nemici.. scarico 2 caricatori e sono ancora in piedi poi mi sparano e con 3 colpi muoio
Messaggio 111 di 180 (964 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★ Apprentice
@xXMISANUXx Poi non riesco a capire x distruggere un carro armato... lancio 2 dinamite,2 colpi di lanciarazzi più una granata anticarro e non riesco a distruggerlo bisogna essere almeno in 2
Messaggio 112 di 180 (960 Visualizzazioni)

obiettivo buggato bV issa la bandiera e obiettivo giramondo

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Prodotto: Battlefield V
Piattaforma:Microsoft XBOX One
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Microsoft Xbox One
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Multigiocatore
Quale modalitá di gioco? Prima linea
Scegli il tuo Continente Europa
Su quale server è successo? tutti
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm)
Riassumi il tuo bug: doppio bug. Sia su prima linea che modalità conquista
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? giocare su xbox
Che cosa succede? nonostante ho giocato su tutte le mappe in modalita conquista non si sblocca giramondo. altro noiosissimo bug issa la bandiera.
Cosa dovrebbe avvenire invece? ottenere l'obiettivo

Salve a tutti, vorrei sapere perchè non riesco a sbloccare gli obiettivi in oggetto. Sono buggati?

nonostante ho giocato su tutte le mappe in modalita conquista non si sblocca giramondo.
altro noiosissimo bug issa la bandiera.

L'obiettivo consiste nel conquistare un tot di bandiere in prima linea. Avrò conquistato centinaia di bandiere ma niente. Addirittura il progresso obiettivo alcune volte arriva al 87% per poi regredire fino al 40%. Ma cè una cosa che funziona in questo gioco?

Messaggio 113 di 180 (933 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: obiettivo buggato bV issa la bandiera e obiettivo giramondo

★★★★ Apprentice
@djfoxmiki Ciao. Purtroppo i trofei online ( o obiettivi in base a quale console giochi) sono quasi tutti buggati. In un'altra discussione sempre qui sul forum da due mesi precisi abbiamo questo problema
Messaggio 114 di 180 (916 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: obiettivo buggato bV issa la bandiera e obiettivo giramondo

★ Novice

Anche a me non sblocca il trofeo TUTTOFARE. per la modalità storia nessun problema. Comunque ieri ho sbloccato il trofeo ARMI DI RISERVA, quindi non tutti i trofei online sono bloccati. Poi mi rimane MORTE DALL’ALTO come trofeo, aspetto a farlo a questo punto. 

Messaggio 115 di 180 (880 Visualizzazioni)

Rif.: obiettivo buggato bV issa la bandiera e obiettivo giramondo

★★ Apprentice
@Robinho9410 Allora porta tanta pazienza mi sa che dovrai aspettare ancora molto se andiamo avanti di questo passo 😂😂
Messaggio 116 di 180 (867 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: obiettivo buggato bV issa la bandiera e obiettivo giramondo

★ Novice

Mi sa anche a me 😂. Mi metterò a platinare qualcos altro nel mentre 😉

Messaggio 117 di 180 (857 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★★ Novice
@DJKRAKEN questo ti fa capire tutto, cioè crei un gioco e non sai nemmeno come funziona, ma poi è un colabrodo, cioè fosse stato un obiettivo solo per cui avevano sbagliato qualcosa ci può stare e lo risolvi (perché comunque lo devi risolve), ma qui non funziona più nulla di nulla, tra poco non si potrà più nemmeno sparare se si va di questo passo 😅....e io sono anche "fortunato" alla fine perché mi manca solo "tuttofare" completato per tre quarti (mi mancherebbe la classe Scout).......ti appoggio anche sulla petizione del "no agli aggiornamenti" XD.....a proposito, non ne è previsto nessuno per tentare di risolvere le cose?
Messaggio 118 di 180 (817 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★ Apprentice
@S-Echo419-L6E Ho visto un filmato su YouTube di uno che parla che deve uscire un aggiornamento in questi giorni ma che sistemeranno alcune cose tipo i nemici invisibili e altri problemi del gioco ma X i trofei ancora non si sa nulla... però che belle risposte che ti danno invece di risolvere i problemi ti dicono “perché hanno riscontrato che alcuni giocatori li hanno sbloccati” ragazzi giocate e vedrete che prima o poi i trofei si sbloccano ma sinceramente non è una risposta da dare anche perché non è una cosa sicura.. sto gioco funziona al contrario , che appena uscito era perfetto poi con gli aggiornamenti diventa praticamente impossibile da giocare
Messaggio 119 di 180 (810 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Abbiamo in programma di affrontare questo problema con l'aggiornamento 4.4. Siccome ci stiamo addentrando in nuovi capitoli, il nostro team ha dato priorità al problema dei "soldati invisibili," per assicurarsi che i giocatori non venissero più uccisi da queste minacce impossibili da rilevare, e a migliorie per la stabilità del gioco.

 

Non sappiamo ancora se una volta applicata la correzione a questo problema  vi si sbloccherà automaticamente il trofeo che avete guadagnato retroattivamente. Ci auguriamo di sì, ma per il momento non lo possiamo garantire. Vi chiediamo quindi di pazientare ancora un po'. Vi faremo sapere appena avremo ulteriori aggiornamenti. 

 

Grazie mille della pazienza.

 

~Dante

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 120 di 180 (757 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione