Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

da F-DUCK22
Rispondi

Post originale

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★★★ Apprentice
@DJKRAKEN Anche io la penso come te. È la mentalità che ti permette di goderti al massimo un gioco
Messaggio 71 di 180 (724 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★ Apprentice
@F-DUCK22 Certo ti do pienamente ragione.. prima che introducevano i trofei (quindi ti parlo fine Playstation 2 inizio della 3) io i giochi non ne finivo manco uno cioè mi compravo un gioco e dopo 3 giorni mi stancavo e ne compravo un’altro poi quando ho preso la play 3 , il primo gioco che ho comprato è stato resistance 2 davvero un capolavoro mi sono divertito tantissimave quando ho ottenuto le 10000 uccisioni in line in competizione X un trofeo oro e quindi il platino ho avuto tantissima soddisfazione e da la ho cominciato a cercare di ottenere più platini possibili però il tempo è sempre meno non riesco più a giocare come una volta purtroppo
Messaggio 72 di 180 (715 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★★★ Apprentice
@DJKRAKEN Vabbè certo è naturale che si gioca quando si ha tempo. Ci voleva che eri uno youtuber, giocavi quanto ti pare e guadagnavi ahahaha
Messaggio 73 di 180 (710 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★ Apprentice
@F-DUCK22 Però da come li sentì parlare sembrano tutti poveri e tanti diciamo si sono montati molto la testa
Messaggio 74 di 180 (708 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★★★ Apprentice
@DJKRAKEN Una prova che ti dimostrano che sono bugiardi la puoi trovare su Twitch. Ogni abbonamento che una persona fa per seguirli e supportarli vale tra i 5 e i 7 euro e diciamo che tutti i youtuber che si trovano su quella piattaforma, ogni volta che fanno una live, ricevono circa 30 abbonamenti. Di preciso non lo so quanto costano perchè non ho il tempo di seguire quella piattaforma. Basta che fai una live al giorno e fine mese ti porti un bel gruzzoletto. Questo solo giocando alla Play. Pensa che noi due giochiamo senza prendere un centesimo ahahaah
Messaggio 75 di 180 (705 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★ Apprentice
@F-DUCK22 Io gioco X passione non per soldi... poi io non li seguo più di tanto perché fanno sempre le stesse cose in ogni video dicono sempre le stesse battute spacciandolo X nuovissimo video e poi fanno guerre tutti i giorni X chi è meglio... io seguo 2 su YouTube che fanno video solo su giochi genere souls ma son veramente bravi peccato che son poco conosciuti
Messaggio 76 di 180 (695 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★ Apprentice
@DJKRAKEN Però si bede benissimo che lo fanno con passione Senza arroganza e senza offendere nessuno come fanno tanti
Messaggio 77 di 180 (692 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★★★ Apprentice
@DJKRAKEN Concordo pienamente
Messaggio 78 di 180 (690 Visualizzazioni)

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★ Apprentice
@F-DUCK22 È uscito un aggiornamento di battlefield 5 di poco più di 1 giga speriamo in bene incrociamo le dita
Messaggio 79 di 180 (674 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★★★ Apprentice
@DJKRAKEN Casomai dopo fammi sapere. Grazie
Messaggio 80 di 180 (668 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione