Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

da F-DUCK22
Rispondi

Post originale

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

[ Modificato ]
★★ Apprentice

@F-DUCK22 La Dice negli ultimi anni pensa di più ai soldi che alla soddisfazione dei propri fan e poi si chiedono come mai i giochi che fanno ogni anni ci giocano sempre meno persone [rimosso] 😂😂😂

 

[Nota di CM: rimosso linguaggio inappropriato.]

Messaggio 51 di 180 (983 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★★★ Apprentice
@DJKRAKEN Ah boh bisogna chiederlo personalmente ahahaha
Messaggio 52 di 180 (978 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★★★ Apprentice
@DJKRAKEN Io mo sto gioco lo voglio platinare e basta. Poi arrivederci e grazie ahahaha
Messaggio 53 di 180 (977 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★ Apprentice
@F-DUCK22 Forse è x questo che probabilmente sono bloccai i trofei... dopo che lo platinano poi non ci giocano più , nulla è lasciato al caso 😂😂
Messaggio 54 di 180 (975 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★★★ Apprentice
@DJKRAKEN Perchè adesso ci sto giocando? Ahaha. Il dilemma è che ci sono problemi pure per sbloccare le skin e le armi quando sali di livello. Purtroppo quando ci sono questi problemi ti passa anche la voglia di giocare
Messaggio 55 di 180 (969 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★★ Novice

Ma infatti il gioco ce l'ho ancora installato sulla console solo nella speranza che la cosa si risolva altrimenti l'avevo già tolto e riposto via da un pezzo Large smile 

Messaggio 56 di 180 (959 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★ Apprentice
@S-Echo419-L6E Diciamo che pensano di fare i furbi ma alla fine si fregano da soli... cioè cosa ci vuole x fare un aggiornamento che ci da la possibilità di sbloccare sti trofei?? Sono cose che possono sistemare in poche ore
Messaggio 57 di 180 (953 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★★★ Apprentice
@DJKRAKEN Ma forse solo quello il problema. Oggi ci ho giocato di nuovo dopo un po' di tempo, sono salito di livello con la classe d'assalto e cecchino e le armi che dovevo sbloccare per essere salito di livello, non me le ha date. Quando è così il gioco diventa ingiocabile. Spero veramente che la situazione si risolva al più presto. Con Battlefield 1 ci erano stati dei problemi simili ma sono stati risolti. Io penso che faranno lo stesso anche con Battlefield 5. Speriamo🤞🏻
Messaggio 58 di 180 (907 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★ Apprentice
@F-DUCK22 Io tipo questa mattina mi son finito la campagna in veterano e ho riscontrato diversi bug che diciamo mi sono fatto anche 2 risate ma poi sono passato al multy ma ci credi che facevo fatica a trovare delle partite??? Anche con seleziona server non mi trovava nulla.. credo che non siamo gli unici che si stanno un po’ stancando di questa situazione
Messaggio 59 di 180 (904 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

★★★★ Apprentice
@DJKRAKEN Basta che vai sui forum inglesi e capisci la situazione
Messaggio 60 di 180 (900 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione