Rif.: problema con i premi per le classi

da Alex-Vee86
Rispondi

Post originale

Non ricevo un arma

★★★ Newbie

Prodotto: Battlefield V
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Stai utilizzando dei software con overlay? No
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Multigiocatore
Quale modalitá di gioco? Conquest
Scegli il tuo Continente Europa
Su quale server è successo? Tutti
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) Sempre
Riassumi il tuo bug: Sono livello 10 assalto e non ricevo lo SMLE turner che si riceve al livello 9 assalto e non so come risolvere questo bug e dice che sarà disponibile il prossimo turno ma io ho già fatto una decina di partite da quella volta
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Non lo so penso sia solo un caso che sia venuto a me
Che cosa succede? Non ricevo lo SMLE turner che avrei dovuto ricevere al livello 10
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei ricevere lo SMLE turner essendo livello 10

Non ricevo un arma pur avendo i requisiti di sblocco raggiunti. Proverò a arrivare al livello 11

Messaggio 41 di 54 (869 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema sblocco stg 44 bf5

[ Modificato ]
★★★ Novice

@EA_Dante ho fatto come hai detto, ero livello 11 assalto e sono arrivato al 12 e mi ha sbloccato la pala, però le armi precedenti sono rimaste bloccate

Messaggio 42 di 54 (869 Visualizzazioni)

problema con i premi per le classi

★★★ Newbie

ciao  in pratica sono livello 12 con il supporto e 5 con l assalto ma se vado sull equipaggiamento mi da i gadget e le armi dei livelli precedenti o dello stesso bloccati.

come risolvo?

Messaggio 43 di 54 (860 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema con i premi per le classi

★★★★★ Novice
@cordamaluc Nonostante l'aggiornamento 1.30 appena scaricato il problema è ancora presente. Non riesco a sbloccare le nuove armi, ne avanzare di livello, insomma niente di niente. Sono praticamente 2 settimane che il mio e altrui profili si trovano con questa sorta di blocco. A questo punto gli sviluppatori dovrebbero aver già trovato una soluzione definitiva al problema.
Sarebbe interessante poter capire in quanti siamo afflitti da tale problema.
La cosa certa è che il problema è legato all'account online e non ai file presenti nella console.
Messaggio 44 di 54 (837 Visualizzazioni)

Rif.: problema con i premi per le classi

★ Apprentice
@Alex-Vee86 Io non ho un gravissimo problema. Però è snervante che alcune skin si sblocchino mentre altre no. Non c'è un criterio alcune si e altre no. Alcune mi si sono sbloccate dopo qualche giorno. Mentre il mirino predatore dello ZK di lv 5 non ancora.
Messaggio 45 di 54 (827 Visualizzazioni)

Rif.: Problema sblocco stg 44 bf5

★★★ Newbie

buonasera, si ho provato a seguire la procedura indicata, ma il problema si presenta nuovamente quando si deve sbloccare la nuova arma,

addirittura, avevo l'arma lvl 8 e lvl 10 bloccate, sono andato in addestramento con altri giocatori, ho fatto il lvl11 e mi ha sbloccato l'arma di lvl 10 e non quella di lvl 8

Messaggio 46 di 54 (817 Visualizzazioni)

Rif.: problema con i premi per le classi

★★★★★ Novice
@ITCorvo ciao, penso proprio sia questa non uniformità dei problemi ad essere così anomala.
Personalmente ho abbandonato il gioco, in quanto non riuscire a sbloccare nulla, ne avanzare di livello risulta molto snervante...
Messaggio 47 di 54 (809 Visualizzazioni)

Rif.: problema con i premi per le classi

★ Apprentice
@Alex-Vee86 Non so come riesce Dice a creare questi bug. Ma batte fallout76 in bug e glitch.
Messaggio 48 di 54 (797 Visualizzazioni)

Rif.: problema con i premi per le classi

★★★★★ Novice
@ITCorvo Purtroppo bug ci possono anche essere ma, come dicevo a questo punto è dopo tutti questi giorni DEVONO aver trovato la soluzione. Non trovo giusto penalizzare i giocatori così. Che senso può avere continuare a giocare e non poter sbloccare nulla ne aumentare di livello il priorio arsenale. Pazzesco!!!
Un saluto a tutti e speriamo venga risolto entro Natale
Messaggio 49 di 54 (792 Visualizzazioni)

Rif.: problema con i premi per le classi

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao a tutti,

 

Con la patch 5.2.2 di oggi, il problema col reperire il rapporto di fine partita dovrebbe essere risolto. 

 

Se vi mancano ancora i premi di avanzamento di rango vi si sbloccheranno in automatico al raggiungimento del livello successivo.

 

Grazie mille della vostra collaborazione.

 

~Dante

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 50 di 54 (780 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione