Rif.: Problema sblocco stg 44 bf5

da Alex-Vee86
Rispondi

Post originale

Rif.: Sblocco armi

★★★★★ Newbie
@Alex-Vee86 Ho anche io lo stesso problema
Messaggio 31 di 54 (625 Visualizzazioni)

Rif.: bug armi

★ Novice

E vale anche per mezzi, equipaggiamenti e monete compagnia che dovrebbero sbloccarsi con il progresso della carriera

Messaggio 32 di 54 (602 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sblocco armi

★★★★★ Novice
@trancegate Ciao, come suggerito da un'altro utente sopra mi sa che siamo tutti quanti a soffrire del problema in ogni piattaforma di gioco. La cosa strana e che gli sviluppatori non abbiano posto rimedio a tutti questi account con statistiche bloccate...
Messaggio 33 di 54 (620 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: bug armi livello 8

★ Novice

Stesso problema. Non sblocca armi, equipaggiamenti, mezzi e neppure le monete compagnia. 

Messaggio 34 di 54 (611 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema sblocco stg 44 bf5

★ Novice
@Bistecca86 rettifico nn mi sblocca più nulla
Messaggio 35 di 54 (607 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema sblocco stg 44 bf5

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao a tutti, 

 

Siamo a conoscenza di un problema che impedisce di visualizzare le statistiche di fine match e stiamo lavorando per identificarne la causa. 

 

Data la natura del sistema di sblocco dei livelli, suddetto problema potrebbe impedirvi di ricevere ricompense nel momento in cui sbloccate il livello successivo della vostra classe. In questi casi, seguite questi passaggi per sbloccare ciò che vi spetta:

 

  1. Vai in modalità Addestramento.
  2. Seleziona "Addestrati contro altri giocatori".
  3. Gioca questa modalità finché non raggiungi il livello successivo della classe. 
  4. Basta passare di un solo livello qui per sbloccare tutte le armi che l'account dovrebbe avere.

Questo post sarà segnato come soluzione per visibilità.
Vi faremo sapere appena avremo novità sull'argomento. Restate con noi.

 

Grazie della collaborazione.

 

~Dante

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 36 di 54 (735 Visualizzazioni)

Rif.: Problema sblocco stg 44 bf5

★★★★★ Newbie
@EA_Dante Il problema pare non ripresentarsi più. Grazie
Messaggio 37 di 54 (569 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema sblocco stg 44 bf5

★★★★★ Novice
@EA_Dante Ciao, questa soluzione permette di avanzare il livello soldato, ma per quanto riguarda l'avanzamento di livello delle armi (per sbloccare le specializzazioni) il problema rimane.
Speriamo in una rapida e totale soluzione del problema.
Grazie
Messaggio 38 di 54 (557 Visualizzazioni)

Rif.: Problema sblocco stg 44 bf5

★ Apprentice
@EA_Dante Io mi sto scocciando comunque non è possibile essere nel 2019 e vedere giochi che neanche nel lontano 2000 avevano sti problemi. Non posso giocare e sperare che mi sblocca la roba. Ho un mitra nel medico che ho tutto tranne la skin predatore sul mirino e lo sblocchi al lv 5 e l'arma c'è l'ho al 10. Su molte armi mancano pezzi di skin mentre altri pezzi della stessa skin vengono sbloccati e altri no. Non capisco come partoriscano i giochi alla ea/dice. Ma sul lato connettività sono meglio i server della ubisoft ed è brutto da dire.
Messaggio 39 di 54 (535 Visualizzazioni)

Bug??

★★★ Newbie

Ciao io non riesco s sbloccare stg44 e altre armi, sono livello 18 che devo fare???

Messaggio 40 di 54 (498 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione