Ricompense avanzamento livello non assegnate

da tommyadriani
Rispondi

Post originale

Rif.: Ricompense avanzamento livello 20 non assegnate

★★★ Newbie
anche io stesso identico problema!!!! e una vegogna
Messaggio 11 di 38 (2.320 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Ricompense avanzamento livello non assegnate

★★★★ Novice

Anche io stesso problema ho contattato il supporto tramite chat e mi è stato detto che si sbloccano continuando a giocare, continuando ad avanzare di livello nient’altro, mi sembra un po strano  anche  perchè è da 4 livelli che non mi sblocca più nulla nella classe . 

Messaggio 12 di 38 (2.286 Visualizzazioni)
0 Kudos

[PROBLEMA]La scorsa settimana sono arrivato al livello 20 col cecchino

★★★ Newbie

La scorsa settimana sono arrivato  al livello 20 col cecchino, tuttavia non mi sono stati sbloccati liberator, coltello a serramanico,Kar98k e sopratutto l'assegnazione per i vestiti, come faccio????

Messaggio 13 di 38 (2.246 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Mancata assegnazione delle ricompense nel salire di grado

★★★ Newbie
Ho lo stesso problema =(

Messaggio 14 di 38 (2.246 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Ricompense avanzamento livello non assegnate

Community Manager (retired)

Ciao a tutti,

 

Abbiamo effettuato alcuni cambiamenti per risolvere questo problema. Per favore continuate a giocare e fateci sapere se le armi mancanti vi si sbloccano al raggiungimento del livello successivo della classe colpita. A volte è necessario avanzare di livello in Venti di guerra.

 

Se avete raggiunto il livello 20 della vostra classe, ma vi mancano ancora le armi ottenute dall'avanzamento di livello, il nostro servizio di assistenza dovrebbe essere in grado di aiutarvi. Contattateli cliccando qui (la linea italiana è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 12:00 alle 21:00).

 

Grazie,

~Dante

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 15 di 38 (2.405 Visualizzazioni)

Problema con maestria medico per skin vestiario

★★★ Newbie

Buona sera a tutti ho un problema con la maestria della classe medico!

spiego brevemente:

sono a livello 20 con tutte le classi e ho completato tutte le assegnazioni(maestrie) per sbloccare le skin vestiti delle 3 classi

la classe del medico pero non mi appare nel menu delle  assegnazioni, non la vedo proprio

in questa maniera non posso sbloccare le due skin per le due fazioni del medico!

qualcuno sa aiutarmi?!

premetto ho gia controllato e non le ho sbloccate senza accorgermene!

 

grazie in anticipo

Messaggio 16 di 38 (2.200 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Ricompense avanzamento livello 20 non assegnate

★★ Novice
@Spark2110ITA stesso identico problema e sono su PC
Messaggio 17 di 38 (2.165 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Ricompense avanzamento livello non assegnate

★★★ Newbie

@tommyadriani  ha scritto:

Prodotto: Battlefield V
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Multigiocatore
Quale modalitá di gioco? Conquest
Scegli il tuo Continente Europa
Su quale server è successo?
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm)
Riassumi il tuo bug: Avanzando di livello con le varie classi, dovrei aver sbloccato le armi e accessori come ricompensa. Inspiegabilmente non è così e per esempio, avendo raggiunto il grado 7 della classe Medico dovrei aver sbloccato l' MP-40, purtroppo me lo da ancora come bloccato con la scritta "si ottiene con Medico grado 6". Stesso discorso per la classe assalto.
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? non lo so
Che cosa succede? Avanzando di livello con le varie classi, dovrei aver sbloccato le armi e accessori come ricompensa. Inspiegabilmente non è così e per esempio, avendo raggiunto il grado 7 della classe Medico dovrei aver sbloccato l' MP-40, purtroppo me lo da ancora come bloccato con la scritta "si ottiene con Medico grado 6". Stesso discorso per la classe assalto.
Cosa dovrebbe avvenire invece? dovrebbe darmi le ricompense

Prodotto: Battlefield V
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Multigiocatore
Quale modalitá di gioco? Conquest
Scegli il tuo Continente Europa, Nord America
Su quale server è successo?
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 01.05.19
Riassumi il tuo bug: Avanzando di livello con le varie classi dovrei aver sbloccato nuovo accessori ed armi. Inspiegabilmente non è così. Mentre mi segna (per esempio) Medico di livello 7, non posso utilizzare l'MP-40 che mi viene segnata ancora come bloccata e "sbloccabile con Medico grado 6".
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Non lo so è successo solo a me.
Che cosa succede? Avanzando di livello con le varie classi dovrei aver sbloccato nuovo accessori ed armi. Inspiegabilmente non è così. Mentre mi segna (per esempio) Medico di livello 7, non posso utilizzare l'MP-40 che mi viene segnata ancora come bloccata e "sbloccabile con Medico grado 6".
Cosa dovrebbe avvenire invece? Si dovrebbero sbloccare le armi e le varie ricompense



@tommyadriani  ha scritto:

Prodotto: Battlefield V
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Multigiocatore
Quale modalitá di gioco? Conquest
Scegli il tuo Continente Europa
Su quale server è successo?
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm)
Riassumi il tuo bug: Avanzando di livello con le varie classi, dovrei aver sbloccato le armi e accessori come ricompensa. Inspiegabilmente non è così e per esempio, avendo raggiunto il grado 7 della classe Medico dovrei aver sbloccato l' MP-40, purtroppo me lo da ancora come bloccato con la scritta "si ottiene con Medico grado 6". Stesso discorso per la classe assalto.
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? non lo so
Che cosa succede? Avanzando di livello con le varie classi, dovrei aver sbloccato le armi e accessori come ricompensa. Inspiegabilmente non è così e per esempio, avendo raggiunto il grado 7 della classe Medico dovrei aver sbloccato l' MP-40, purtroppo me lo da ancora come bloccato con la scritta "si ottiene con Medico grado 6". Stesso discorso per la classe assalto.
Cosa dovrebbe avvenire invece? dovrebbe darmi le ricompense

Prodotto: Battlefield V
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Multigiocatore
Quale modalitá di gioco? Conquest
Scegli il tuo Continente Europa, Nord America
Su quale server è successo?
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 01.05.19
Riassumi il tuo bug: Avanzando di livello con le varie classi dovrei aver sbloccato nuovo accessori ed armi. Inspiegabilmente non è così. Mentre mi segna (per esempio) Medico di livello 7, non posso utilizzare l'MP-40 che mi viene segnata ancora come bloccata e "sbloccabile con Medico grado 6".
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Non lo so è successo solo a me.
Che cosa succede? Avanzando di livello con le varie classi dovrei aver sbloccato nuovo accessori ed armi. Inspiegabilmente non è così. Mentre mi segna (per esempio) Medico di livello 7, non posso utilizzare l'MP-40 che mi viene segnata ancora come bloccata e "sbloccabile con Medico grado 6".
Cosa dovrebbe avvenire invece? Si dovrebbero sbloccare le armi e le varie ricompense


Stesso identico problema con la classe scout. Raggiunto il livello 13 dovrei sbloccare il krag-jørgensen, ma l'arma è ancora bloccata. In partita appare la scritta disponibile dal round successivo(una cosa del genere) mentre nella compagnia c'è scritto "raggiungi il grado 13", anche se ormai sono al 14. Datemi una mano per favore.

Messaggio 18 di 38 (2.155 Visualizzazioni)

Non mi vengono date le ricompense quando aumento di grado

★★ Novice

Prodotto: Battlefield V
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Slim
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Multigiocatore
Quale modalitá di gioco? Sfondamento
Scegli il tuo Continente Europa
Su quale server è successo? In un server
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 14/06/2019
Riassumi il tuo bug: Non mi vengono assegnate le armi e skin per armi quando salgo di grado
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Non mi vengono date le ricompense per l'avanzamento di grado
Che cosa succede? Non mi vengono date le armi e skin armi quando salgo di grado
Cosa dovrebbe avvenire invece? Mi dovrebbero essere assegnate le armi e skin per armi quando salgo di grado

Non mi vengono asnegnate le armi skin e assegnazioni speciali quando aumento di grado mi sento preso in giro perché ho pagato 50 euro per un gioco e mi trovo sto bug gravi neanche superficiali se qualcuno può dirmi quando questo problema verrà corretto 

Messaggio 19 di 38 (2.159 Visualizzazioni)
0 Kudos

Scout lvl 20, Kar98 bloccato

[ Modificato ]
★★ Novice

Prodotto: Battlefield V
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? nvidia GTX 1070
Indica le dimensioni della memoria in GB. 8GB
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Multigiocatore
Quale modalitá di gioco? Conquest
Scegli il tuo Continente Europa
Su quale server è successo? Tutti
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 15/06/2019
Riassumi il tuo bug: Ho raggiunto il livello 20 con la classe Scout ma non mi sblocca il Kar98 (arma assegnata al lvl 20 classe) E' tutto il giorno che gioco con la classe Scout ma non ho avuto alcun risultato. Il gioco continua a dirmi che quest'arma verrà sbloccata l livello 20 e io lo sono già! Infatti se entro nell'albero ricompense della classe ho il fucile spuntato con la scritta "aggiunto alla tua compagnia" ma in realtà non è vero.
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Non lo so
Che cosa succede? No mi sblocca l'arma lvl 20 scout (Kar98)
Cosa dovrebbe avvenire invece? Avere disponibile l'arma scout assegnata al lvl 20 al raggiungimento del lvl 20 scout

Prodotto: Battlefield V
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? nvidia GTX 1070
Indica le dimensioni della memoria in GB. 8GB
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Multigiocatore
Quale modalitá di gioco? Conquest
Scegli il tuo Continente Europa
Su quale server è successo? Tutti
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 15/06/2019
Riassumi il tuo bug: Ho raggiunto il livello 20 con la classe Scout ma non mi sblocca il Kar98 (arma assegnata al lvl 20 classe) E' tutto il giorno che gioco con la classe Scout ma non ho avuto alcun risultato. Il gioco continua a dirmi che quest'arma verrà sbloccata l livello 20 e io lo sono già! Infatti se entro nell'albero ricompense della classe ho il fucile spuntato con la scritta "aggiunto alla tua compagnia" ma in realtà non è vero.
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Non lo so
Che cosa succede? No mi sblocca l'arma lvl 20 scout (Kar98)
Cosa dovrebbe avvenire invece? Avere disponibile l'arma scout assegnata al lvl 20 al raggiungimento del lvl 20 scout

Prodotto: Battlefield V
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? nvidia GTX 1070
Indica le dimensioni della memoria in GB. 8GB
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Multigiocatore
Quale modalitá di gioco? Conquest
Scegli il tuo Continente Europa
Su quale server è successo? tutti
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 15/06/2019
Riassumi il tuo bug: Ho raggiunto il livello 20 con la classe Scout ma non mi sblocca il Kar98 (arma assegnata al lvl 20 classe) E' tutto il giorno che gioco con la classe Scout ma non ho avuto alcun risultato. Il gioco continua a dirmi che quest'arma verrà sbloccata l livello 20 e io lo sono già! Infatti se entro nell'albero ricompense della classe ho il fucile spuntato con la scritta "aggiunto alla tua compagnia" ma in realtà non è vero.
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Non lo so
Che cosa succede? No mi sblocca l'arma lvl 20 scout (Kar98)
Cosa dovrebbe avvenire invece? Avere disponibile l'arma scout assegnata al lvl 20 al raggiungimento del lvl 20 scout

Messaggio 20 di 38 (2.158 Visualizzazioni)
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione