Rif.: Problemi con la connessione online su Xbox One con Battlefield V

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Problemi con la connessione online su Xbox One con Battlefield V

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Buongiorno. Ho comprato da un pò di tempo Battlefield V per Xbox One. Tralasciando il fatto che è un gioco meraviglioso, non riesco a connettermi al servizio online, nonostante abbia una connessione stabile e un account Xbox Live. Non capisco il perchè non possa giocare nella sezione Multiplayer Online e spero che voi mi possiate aiutare. Grazie per il vostro tempo. Aspetto una risposta il prima possibile.

Messaggio 1 di 2 (296 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con la connessione online su Xbox One con Battlefield V

Ciao @viksoldier e benvenuto in AHQ!

 

Quindi questo problema si è presentato improvvisamente? Inizialmente riuscivi a giocare online su BFV con questo account?

Che messaggio d'errore visualizzi quando provi a connetterti?

 

Io proverei a connettermi utilizzando un'altra connessione (per esempio hotspot con smartphone). In questo modo dovresti essere in grado di capire se è un problema di connessione o di account.

Se cambiando connessione riuscirai ad accedere online, probabilmente il problema è nella tua connessione e quindi potresti provare a seguire le procedure per la RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DI CONNESSIONE (generiche e specifiche per XBOX) e ad aprire le porte del tuo modem/router (sia generiche che specifiche per BFV).

 

Se invece anche cambiando connessione il problema dovesse persistere, prova a contattare il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00) così un consulente potrà fare un controllo sul tuo account.

 

 

Buona serata!

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (285 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione