Aiutaci a migliorare Answers HQ! Partecipa al sondaggio No, grazie

Problemi ''Tira e Molla''

da Onimur
Rispondi

Post originale

Problemi ''Tira e Molla''

★ Novice

Ciao a tutti, ho un grosso problema con il gameplay online.. È un continuo ''lag'' tira e molla quando mi muovo o faccio diverse azioni, ad esempio quando vado avanti tante volte torna indietro di due passi… Mi esce il segno del ''packet loss'' ed è veramente frustrante giocare così…

Ho un Omen con Nvidia GTX 1050 e 16GB di RAM… Non riesco a capire come risolvere il problema… le ho provate tutte ma è un continuo tira e molla nei movimenti, tante volte anche il semplice lanciare una granata devo ''spammare'' sul tasto per farla lanciare.

Premessa: ho già provato varie impostazioni grafiche pur non riscontrando lag di fps, ho installate le DirectX 12 ma anche attivando la funzione il Packet loss rimane.. Il ping di regola è sui 32 e i server cerco sempre quelli inglesi/tedeschi.

HELP!!!

Messaggio 1 di 2 (198 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi ''Tira e Molla''

Ciao @Onimur

Hai provato a verificare se questo problema si presenta utilizzando un'altra connessione? Anche fare momentaneamente hotspot con lo smartphone andrebbe bene.

Se è una problema di perdita di pacchetti, più di cercare una soluzione nelle impostazioni video, secondo me, sarebbe da indagare sulla connessione.

8b9cd3bb93dccf20bc3da84bc330d060.jpg

Se cambiando connessione il problema non si presenta, prova a seguire le procedure per la RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DI CONNESSIONE (generiche e specifiche per PC) e apri le porte del tuo modem/router (sia generiche che specifiche per BFV).

Se il problema dovesse persistere esegui due UOTrace ed allegali ad una pratica del Servizio Clienti EA, così un consulente potrà individuare eventuali problemi.

Buona serata!

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (185 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-19-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

PProva queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

ea-help-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA