Rif.: Problema ricompense dei livelli

da AlbiTroz
Rispondi

Post originale

Problema ricompense dei livelli

★★★ Newbie

Prodotto: Battlefield V
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? r9 380 x
Indica le dimensioni della memoria in GB. 8
Stai utilizzando dei software con overlay? No
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Multigiocatore
Quale modalitá di gioco? Conquest
Scegli il tuo Continente Altro
Su quale server è successo? battlefield
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 16/10/2020
Riassumi il tuo bug: quando passo di livello non ricevo le ricompense in monete e mezzi vari
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? quando passo di livello non ricevo le ricompense in monete e mezzi vari
Che cosa succede? ogni volta che passo di livello le monete della mia compagnia rimangono invariate
Cosa dovrebbe avvenire invece? ogni volta che passo di livello dovrei ricevere 500 monete piu i mezzi

 

 

Messaggio 1 di 4 (864 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema ricompense dei livelli

Community Manager

Ciao @eprom76, sfortunatamente non riusciamo a vedere gli allegati che ci hai inviato, puoi provare gentilmente ad inviarli di nuovo?

 

Hai già provato a contattare il nostro Servizio Clienti per effettuare una verifica sull'account?

LeonSK.png

Messaggio 2 di 4 (848 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema ricompense dei livelli

★★★ Newbie
@EA_LeonSK ciao.
allora il servizio clienti lo ho contattato 4 volte e dal primo livello che nn ricevo ricompense tra prove varie come pulire la cache disistallare il gioco reistallare e prove vaire cose ho fatto 19 livelli.
ma nulla per essere sicuro ho creato un altro account di gioco e li funziona tutto.
sono gia stati fatti i controlli per vedere se qualche sanzione era attiva nell'account ma nulla.
nn so oramai cosa fare io ora come ora ricevo solo le ricompense delle assegnazioni,ma nn dei livelli.
Messaggio 3 di 4 (839 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema ricompense dei livelli

★★★ Newbie

Buongiorno. Volevo creare un nuovo post ma ho visto che c'è gia qualcuno con lo stesso problema. Anche io da quando ho iniziato il gioco non mi vengono assegnate le ricompense per il passaggio di livello. CI gioco anche io da PC e l'ho scaricato da steam. Aiutatemi perfavore

 

Messaggio 4 di 4 (629 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione