Problema connessione multiplayer

da Immol_anga
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problema connessione multiplayer

★ Novice

Buonasera, ho comprato da pochissimo battlefield v per ps4 e la prima volta che ho provato a giocare online il gioco faceva partire il matchmaking ma senza successo, perché dopo una breve schermata di caricamento nera tornava al tasto "gioca" senza nessun messaggio. Dopo qualche ora, riprovando, mi sono accorto che non appena premevo il tasto "gioca" per iniziare il matchmaking, mi compariva il messaggio: "matchmaking fallito (o non riuscito, non ricordo), riprovare più tardi. Codice errore - 32603" qualcuno sa qualcosa? Grazie anticipatamente.

Messaggio 1 di 6 (1.683 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Re: Problema connessione multiplayer

Ciao @Immol_anga!

 

Questo problema lo riscontri sia da Partita veloce che tramite la Ricerca avanzata? Hai provato a riavviare il tuo modem/router?

 

Se il problema dovesse persistere proverei a connettere la tua PS4 utilizzando un'altra connessione (hotspot con smartphone).

Se cambiando connessione riesci ad unirti ad una partita, prova a seguire le procedure per la RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DI CONNESSIONE (generiche e specifiche per PS4) e apri le porte del tuo modem/router (sia generiche che specifiche per BFV).

 

Facci sapere!

 

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 6 (1.674 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: Problema connessione multiplayer

Ciao @Immol_anga!

 

Questo problema lo riscontri sia da Partita veloce che tramite la Ricerca avanzata? Hai provato a riavviare il tuo modem/router?

 

Se il problema dovesse persistere proverei a connettere la tua PS4 utilizzando un'altra connessione (hotspot con smartphone).

Se cambiando connessione riesci ad unirti ad una partita, prova a seguire le procedure per la RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DI CONNESSIONE (generiche e specifiche per PS4) e apri le porte del tuo modem/router (sia generiche che specifiche per BFV).

 

Facci sapere!

 

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 6 (1.675 Visualizzazioni)

Re: Problema connessione multiplayer

★ Novice

Ok tutto a posto, il mio problema era appunto causato da un'errata impostazione della connessione che ho dovuto semplicemente cambiare. Grazie mille dell'aiuto😊

Messaggio 3 di 6 (1.672 Visualizzazioni)

Re: Problema connessione multiplayer

★★★ Newbie

Potresti descrivermi come hai aperto le porte?

grazie

Messaggio 4 di 6 (1.120 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Problema connessione multiplayer

★★★ Newbie

E' possibile ricevere un aiuto per lo stesso problema? Mi son collegato al router vodafone per visualizzare ch eporte ho aperte ma non ne ho una specifica, credo sia tutto in automatico.

 

Messaggio 5 di 6 (1.119 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Problema connessione multiplayer


@GorillaJr84  ha scritto:

E' possibile ricevere un aiuto per lo stesso problema? Mi son collegato al router vodafone per visualizzare ch eporte ho aperte ma non ne ho una specifica, credo sia tutto in automatico.

 


Ciao!

 

Dallo screen che hai caricato, e per come solitamente funziona nei vari modem, dovresti essere in grado di aggiungere manualmente le porte premendo il sulla destra ed inserendo poi le porte indicate QUI.

Magari prova anche a cercare il modello del tuo modem su questo sito. Nel caso in cui non sei sicuro di ciò che fai o se non riesci (non ho mai utilizzato un modem Vodafone quindi non saprei dirti i passaggi precisi da seguire) contatta Vodafone per maggiori informazioni.

 

Buona giornata. 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 6 di 6 (1.107 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione