Rif.: Problema con l' avvio di Battlefield 5

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Problema con l' avvio di Battlefield 5

★★★ Newbie

Ciao a tutti!

 

è qualche giorno che ho installato Battlefield 5 sul mio pc e continuo a non riuscire ad avviarlo.

 

Si comporta in maniera strana:

la maggior parte delle volte clicco, l' icona diventa "grigina" a indicare che si sta avviando e poi dopo qualche secondo torna normale senza far accadere nulla; altre volte mi esce il seguente messaggio:

"this application failed to start because it could not find or load the qt platform plugin "windows" in "". available platform plugins are: windows minimal. reinstalling the application may fix this problem"

 

Ho provato a reinstallare il gioco, reinstallare sia origin che ea access e anche fare il repair ma nulla.

Qualcuno di voi per caso sarebbe in grado di trovare una soluzione?

Io non so davvero più cosa provare!

Grazie mille in anticipo!

Messaggio 1 di 2 (426 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Problema con l' avvio di Battlefield 5

Community Manager

Ciao @edotopgun e scusa se rispondo solo ora. Stai ancora riscontrando questo problema?

 

Se sì, puoi indicarci se recentemente hai modificato alcune cartelle o installato alcuni software di protezione che possono interferire con Origin e/o Battlefield V?

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (381 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione