Problema avvio battlefield 5

da SiMo_pAs0
Rispondi

Post originale

Problema avvio battlefield 5

★★★ Newbie

Ho acquistato da poche ore battlefield 5 e ogni volta che lo avvio, si resettano i comandi e mi fa svolgere nuovamente il tutorial iniziale.

Messaggio 1 di 7 (1.009 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema avvio battlefield 5

[ Modificato ]

Ciao @SiMo_pAs0 e benvenuto in AHQ!

 

Prova a seguire le possibili soluzioni riportate QUI e facci sapere se il problema dovesse persistere.

 

Buona giornata!

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 7 (997 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema avvio battlefield 5

★★★ Newbie

ciao, grazie per l'aiuto, ho eseguito quello da te indicato ma non ho risolto, cosa posso fare?

 

Messaggio 3 di 7 (978 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema avvio battlefield 5

[ Modificato ]

@SiMo_pAs0

 

Hai per caso provato a disattivare del tutto i tuoi programmi di sicurezza (antivirus, firewall, Windows Defender) prima di avviare il gioco?

Utilizzi un account amministratore in Windows 10?

 

Solitamente problemi del genere possono essere causati da programmi/impostazioni che non consentono al gioco di scrivere/modificare i file presenti in Documenti - Battlefield V.

Controlla anche se le cartelle Battlefield V e settings in Documenti sono in Sola lettura (tasto destro sulla cartella - Proprietà).

 

 

Saluti.

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 7 (960 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Salvataggi Assenti

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Quando ho cominciato il gioco per la prima volta (al primo avvio) sono presenti i parametri di luminosità da impostare, poi iniziano una serie di filmati di gioco e piccole missioni da completare: alla fine di questa grande introduzione, è presente il menu principale in cui il gioco salva la posizione e permette la scelta della campagna singola o del multiplayer. Quando ho chiuso il gioco, al suo riavvio riporta di nuovo da impostare la luminosità e completare l'introduzione, come se il gioco non effettui alcun tipo di salvataggio...ho ricominciato 3 volte l'introduzione e nell'ultimo tentativo ho giocato anche una partita in multiplayer sbloccando un obiettivo, ma al successivo riavvio, il gioco riparte da zero come se fosse un ennesimo primo avvio.

Non è possibile riuscire a giocare.

Spero possiate aiutarmi.

Messaggio 5 di 7 (946 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Salvataggi Assenti

Benvenuto in AHQ @fra88m18!

 

Ho unito la tua discussione a questa. Gentilmente dai uno sguardo alle possibili soluzioni indicate nei post precedenti e facci sapere! 

 

Grazie e buona serata. Standard smile

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 6 di 7 (942 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Salvataggi Assenti

★★★ Newbie

Grazie mille, proprio ora stavo leggendo.. Buona serata! Standard smile

Messaggio 7 di 7 (939 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione