Problema-RETE BFV

da DaredMaster
Rispondi

Post originale

Problema-RETE BFV

★ Novice

Buonasera a tutti come da titolo ho un problema con la rete , in particolare con BF V insomma quando tento di fare il matchmaking mi reindirizza a quest'errore : LA CONNESSIONE A EA ONLINE è SCADUTA. LA TUA BANDA E/O LATENZA DI RETE POTREBBERO NON SODDISFARE I REQUISITI DI GIOCO. Allora premettendo il fatto che solamente da ieri mi si verifica questo problema , ho aperto tutte le "PORTE" possibili e inimagginabili anche quelle dell'inferno , premettendo che ho una connessione FIBRA 100M con la centralina che si trova a poco più di 20 mt da casa mia , premetendo che precedemente sono arrivato a pingare anche 43 (adesso si attesta su 53 ) , non so quali pesci prendere perchè ho cercato di migliorare la mia condizione di rete ma a quanto pare non posso videogiocare al titolo in santa pace

Messaggio 1 di 2 (452 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema-RETE BFV

Ciao @DaredMaster e benvenuto in AHQ!

 

Su che piattaforma stai riscontrando questo problema? Oltre ad aprire le porte hai provato già a seguire tutte le procedure per la RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DI CONNESSIONE (generiche e specifiche per la tua piattaforma di gioco)?

Questo problema si verifica anche se provi ad entrare in una partita tramite il Browser dei server?

 

Se nemmeno così riuscirai a risolvere, esegui due UOTrace ed allegali ad una pratica del Servizio Clienti EA così un consulente potrà verificare lo stato della tua connessione ed individuare eventuali problemi.

 

 

Buona giornata!

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (437 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione