Rif.: Ping altissimo in-game

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Ping altissimo in-game

★★★ Newbie

Ciao a tutti, provando a giocare in multiplayer rilevo una cosa piuttosto strana. Nonostante mi colleghi a server europei con ping accettabile (intorno ai 34ms) in game la latenza aumenta tantissimo arrivando anche a 170/180ms. Utilizzo una linea fastweb 100 mbit. 

Avete notato anche voi questa problematica oppure è solo mia?

Messaggio 1 di 2 (306 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ping altissimo in-game

Ciao @Predator82_IT e benvenuto in AHQ!

 

Su che piattaforma stai riscontrando questo problema? Utilizzi una connessione Wi-Fi o via cavo per giocare?

 

Sto giocando BFV su PS4 e PC e non ho mai riscontrato problemi di ping alto, anzi rispetto a BF1 sembra che il ping sia migliore.

 

Prova a seguire le procedure per la RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DI CONNESSIONE (generiche e specifiche per la tua piattaforma di gioco) e apri le porte (generiche e specifiche per Battlefield) del tuo modem/router.

 

Se il problema dovesse persistere, esegui due UOTrace ed allegali ad una pratica del Servizio Clienti EA, così un consulente potrà verificare lo stato della connessione ed individuare eventuali problemi.

 

 

Buona giornata!

 

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (289 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione