Rif.: PROBLEMA LAG E PING BF V

da DaredMaster
Rispondi

Post originale

PROBLEMA LAG E PING BF V

★ Novice

Buonasera , come da titolo sto riscontrando alcuni problemi in game con BFV , in particolare sto scrivendo di problemi riguardanti ping e lag . Premetto che ho una connessione Fibra 100M che mi permette di giocare bene in multiplayer con un ping che si aggira tra i 48 e 55 , nonostante questo da qualche settimana BF V è diventato ingiocabile e l'esperienza di gioco è diventata frustrante , ho aperto tutte le porte di questo mondo e dell'altro , ho riavviato modem , router , Gesù e Madonne , ho eseguito i test che mi sono stati consigliati di avviare dall'assistenza EA ma ciò nonostante il mio problema non è stato risolto (e sicuramente non proviene dalla mia connessione visto che con altri titoli gioco alla grande) . Essenzialmente prima potevo giocare bene con un ping decente e poco lag ma adesso il ping è salito a 100 fisso e continua perennemente a tormentarmi nonostante abia eseguito tutto quello precedentemente descritto. Mi dispiace EA ma non capisco mai non riesca a dare delle risposte concrete a chi affronta questi problemi esistenziali come me . Spero che aprendo l'ennessima discussione sulla connessione qualcuno possa darmi delle delucidazioni in merito , visto che in nessun modo riesco a risolvere il mio problema , Grazie

Messaggio 1 di 3 (506 Visualizzazioni)

Rif.: PROBLEMA LAG E PING BF V

★★ Pro

Ciao @DaredMaster

 

Il tuo problema è un problema diffuso, sorto dopo l'ultimo aggiornamento di BFV.

 

Il Community Manager Ea/DICE  "Freeman" ha già comunicato che sarà a breve rilasciato un hotfix, ma che sarà anche poi risolto definitivamente (in modo che il problema non si ripresenti ad ogni aggiornamento) con il prossimo aggiornamento di fine settembre.

 

https://twitter.com/PartWelsh/status/1171086579345084418?s=19

 

[Non lavoro per EA] 

Messaggio 2 di 3 (497 Visualizzazioni)

Rif.: PROBLEMA LAG E PING BF V

★ Novice

Ciao e grazie per la tua risposta , probabilmente non mi sono informato abbastanza

Messaggio 3 di 3 (490 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione