Re: Non ci sono assegnazioni speciali disponibili

da Giupito37
Rispondi

Post originale

Non ci sono assegnazioni speciali disponibili

★★★ Newbie

Buonasera a tutti, ho un problema con le assegnazioni speciali. Dopo avere completato le prime 4 di base, è da tre giorni che non ne ho più disponibili e mi viene fuori il messaggio che si può vedere in allegato: "al momento non ci sono assegnazioni speciali disponibili".

Gioco nella playstation 4 di un mio amico, vivo a casa sua praticamente, e a lui invece compaiono le assegnazioni normalmente, sebbene abbia giocato le mie stesse ore circa.  Se può aiutare vi dico che abbiamo entrambi prenotato mesi fa la Standard Edition, il mio disco lo ho installato nella play a casa mia che, però, uso raramente. 

Spero di essermi spiegato. Grazie in anticipo. Standard smile

Messaggio 3 di 8 (583 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Assegnazioni

★★★ Newbie

Salve, non mi si danno più "assegnazioni" nel gioco, tranne il primo giorno, qualche soluzione?

Messaggio 1 di 8 (602 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Assegnazioni

★★ Apprentice
Ciao,nel senso che non ti fa scegliere quale fare? su che piattaforma sei?
Messaggio 2 di 8 (580 Visualizzazioni)

Re: Non ci sono assegnazioni speciali disponibili

Ciao @Maicoswag @Giupito37

 

Ho unito le vostre discussioni visto che trattano lo stesso argomento. Standard smile

 

Questo problema lo state riscontrando entrambi con la versione Standard? Le uniche assegnazioni che avute potuto completare sono state "Addestramento Base classe Assalto, Medico, Supporto e Ricognitore"?

 

Avete provato a raggiungere con un'arma i livelli 5 e 10? Si dovrebbero sbloccare rispettivamente le assegnazioni Competenza e Maestria. Una volta completata la Competenza/Maestria I, si sblocca la successiva.

 

Le assegnazioni dovrebbero sbloccarsi anche raggiungendo i livelli 10 e 20 con una classe.

 

In Progressi ArmaProgressi Classe è possibile visualizzare l'assegnazione che si sbloccherà una volta raggiunto il livello (arma e classe) richiesto.

 

Battlefield™ V_20181127230953.jpg

 

Battlefield™ V_20181127230938.jpg

 

 

Fateci sapere!

 

 

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 8 (564 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Assegnazioni

★★★ Newbie

Esatto, nel senso che mi da quale fare

Messaggio 5 di 8 (559 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Non ci sono assegnazioni speciali disponibili

★★★ Newbie

Ciao @Overskillz25, ti ringrazio per la risposta, devo controllare se ho passato il livello 5 delle armi, ti farò sapere

Messaggio 6 di 8 (555 Visualizzazioni)

Re: Non ci sono assegnazioni speciali disponibili

★★★ Newbie

Grazie mille per la risposta, ora ho guardato e non sono al livello 5 di nessuna arma. Sinceramente mi aspettavo delle assegnazioni speciali per avere il preordine della Standard Edition ma evidentemente sono solo per la Deluxe. Standard smile 

Quindi per sbloccare le assegnazioni bisogna andare avanti di livello con l'arma e con la classe? Non ci sono altri modi? 

Messaggio 7 di 8 (541 Visualizzazioni)

Re: Non ci sono assegnazioni speciali disponibili

@Maicoswag

 

Con la prenotazione (Offerta Enlister), stando a quanto riportato QUI, dovresti avere accesso ad alcune assegnazioni.

 

"Incarichi speciali: Vinci ricompense e ottieni un vantaggio sugli avversari completando gli Incarichi speciali." (Si riferisce all'Offerta Enlister)

 

"Incarichi speciali: Datti da fare con Incarichi ispirati a incursioni realmente avvenute compiute dall'aviazione speciale britannica contro le basi aeree tedesche, e con altri incentrati sulla difesa delle basi aeree lungo la costa del Nord Africa da parte delle truppe Fallschirmjäger tedesche, oltre a Incarichi per principianti per metterti alla prova sul campo di battaglia e ottenere ricompense." (Si riferisce alla Deluxe Edition)

 

Considerando che io ho la Deluxe e almeno per il momento, non ne ho ricevute tante in più rispetto alle 4 iniziali e quelle che sblocchi raggiungendo livello 5/10 arma e 10/20 classe, con la Standard immagino sia normale che, almeno sempre per il momento, non hai molte assegnazioni da fare.

 

Il problema sorge nel momento in cui tramite il menù (Progressi Arma, Progressi Classe) visualizzi le assegnazioni da poter sbloccare ma poi una volta raggiunto il livello richiesto esse non si sbloccano.

Quindi la prima cosa che proverei fossi in voi, è salire di livello con un'arma/classe per vedere poi se queste assegnazioni si sbloccano o no.

 

Buona giornata.

 

 

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 8 di 8 (528 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione