Mi si è buggata una sfida della campagna di l’ultimo Tiger

da leovice13
Rispondi

Post originale

Rif.: Mi si è buggata una sfida della campagna di l’ultimo Tiger

★★ Novice
cosa hai eliminato esattamente? perche io ho eliminato i dati salvati, ma anche rigiocando non mi trova le lettere e non si sblocca! grazie.
Messaggio 21 di 32 (951 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Bug Campagna BFV

★★★ Newbie

Salve.

Vi contatto,per chiedervi aiuto per quanto concerne un bug riscontrato nella Campagna Single Player di Battlefield V.

 

Sono riuscito a completare tutte le assegnazioni ed ho recuperato tutte le lettere richieste nel capitolo "Tailleur",ma il gioco mi dice che ne mancano (di lettere e assegnazioni complete),nonostante il gioco stesso mi dica il contrario. Di fatto,quando seleziono una parte del capitolo,gioco la missione,apro il menù che ti elenca le lettere/assegnazioni che ho (e non ho)raccolto/fatto e mi dice che tutto è stato compiuto. A quanto pare,anche in altri capitoli pare riscontrarsi lo stesso problema.

 

Attendo al più presto una risposta.

Vi ringrazio in anticipo.

Messaggio 22 di 32 (950 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mi si è buggata una sfida della campagna di l’ultimo Tiger

Community Manager (retired)

@Edik1700 @0D3N77 @RollingOx860 

Se giocate su console, fate un backup dei vostri salvataggi (altrimenti perderete i vostri progressi), eliminate i file di salvataggio (sia dal disco locale che dal cloud) e rifate le missioni richieste (i passaggi completi sono elencati qui). A questo punto dovrebbe sbloccarsi.

 

In caso contrario scrivetemi di nuovo in questa discussione e cercherò di aiutarvi più concretamente. 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 23 di 32 (919 Visualizzazioni)

Rif.: Mi si è buggata una sfida della campagna di l’ultimo Tiger

★★ Novice

ok risolto

Messaggio 24 di 32 (896 Visualizzazioni)

Rif.: Assegnazioni storie di guerra errore

★★★ Newbie

Anch'io riscontravo questo problema mesi fa ed ancora non è stato risolto. Sinceramente non penso che ci stiate lavorando veramente come per tutti gli altri problemi di questo gioco. Direi che state battendo la fiacca.

Messaggio 25 di 32 (846 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Bug the last Tiger

★★★ Newbie

Stesso problema anche io..

stranamente in alto a sinistra ho tutte le assegnazioni completate, sotto purtroppo mi da lettere 0/6 e quando provo a fare la procedura non trovo più le lettere, nonostante tolga la sincronizzazione del cloud e la cartella setting..

qualcuno può aiutarmi?

Messaggio 26 di 32 (777 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Bug lettere "the last tiger"

★★★ Newbie

Prodotto: Battlefield V
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? gtx 1080
Indica le dimensioni della memoria in GB. 16gb
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Storia di guerra Giocatore Singolo
Quale modalitá di gioco? L’ultimo Tiger
Scegli il tuo Continente Europa
Su quale server è successo?
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 1/07/2019
Riassumi il tuo bug: MISSING SKIN ULTIMO TIGER CAMPAGNA SINGOLA
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? ??
Che cosa succede? Non da una skin in gico
Cosa dovrebbe avvenire invece? dovrebbe dare la skin in gioco

Salve, ieri ho completato la campagna dell'ultimo tiger.

Leggendo un pò in giro ero a conoscenza del relativo bug che affligge come una piaga questa skin fantastica, il che mi lascia veramente perplesso.

Ho trovato guide in cui spiegano di disattivare la sincronizzazione del cloud e resettare la cartella setting per fare nuovamente la missione ed andare ad eseguire quello che in teoria rimane buggato,

Purtroppo avendola eseguita circa una diecina di volte non riesco a siolvere il mio problema.

 

https://ibb.co/svKfphQ
https://ibb.co/TYNYYkn

 

Questo e quello che si presenta a me, nel 99% dei casi i player hanno le lettere sulla sinistra buggate e sotto 6/6 rendendo cosi la procedura spiegate su tanti siti FATTIBILE!

IL PROBLEMA E' CHE AVENDO IO IL BUG GIRATO IN QUESTO MODO LE LETTERE ANCHE FACENDO TUTTA LA PROCEDURA 

 

N O N    L E  V E D O!!

come se le avessi gia prese tutte, nonostante tolgo i setting e la sincronizzazione..

morale della favola non concludo nulla e rimane tutti cosi, anche rimettendo poi la vecchia cartella e riattivando la sincronizzazione.

 

Chiedo gentilmente se qualcuno può aiutarmi in tutto cioò che a mio avviso ritengo veramente triste e deludende!

Messaggio 27 di 32 (768 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug lettere "the last tiger"

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao @Hisairness002 e @Benedetti-F, la soluzione proposta qui ha risolto il problema a tanti giocatori. Se avete già seguito le istruzioni alla lettera ma non avete ancora risolto, per favore fatelo presente al nostro servizio di assistenza

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 28 di 32 (744 Visualizzazioni)

Rif.: Bug the last Tiger

★ Novice
@Benedetti-F anch'io ho avuto lo stesso problema
Messaggio 29 di 32 (730 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

prendo tutte le lettere ma mi mette 0 su 6 al completamento della campagna

★★★ Newbie

Prodotto: Battlefield V
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? GTX 1060
Indica le dimensioni della memoria in GB. samsung 16 gb , disco fisso fissa 1 tb * 128 gb
Stai utilizzando dei software con overlay? No
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Storia di guerra Giocatore Singolo
Quale modalitá di gioco? L’ultimo Tiger
Scegli il tuo Continente Europa
Su quale server è successo?
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 18.08.2019
Riassumi il tuo bug: salve , ho completato la campagna "l ultimo tiger" con tutte le 9 sfide completate e tutte le 6 lettere trovate ma nel menu principale della campagna mi mette 0 su 6 lettere anche se io le ho trovate. le sfide le ho completate 9 su 9 e me le mette completate ma non le lettere trovate. Ho seguiti un forum cambiando il nome delle cartella settings di battlefield 5 e andando a cambiare le impostazione dell'installazione e salvataggio come c'era scritto finendo nuovamente la campagna ma senza ottenere la skin rara del carro armato Tiger. cosa devo fare ??? perchè mi sembra deludente pagare un prodotto e spendere del tempo se poi non va. Aspetto risposte e buona giornata.
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? salve , ho completato la campagna "l ultimo tiger" con tutte le 9 sfide completate e tutte le 6 lettere trovate ma nel menu principale della campagna mi mette 0 su 6 lettere anche se io le ho trovate. le sfide le ho completate 9 su 9 e me le mette completate ma non le lettere trovate. Ho seguiti un forum cambiando il nome delle cartella settings di battlefield 5 e andando a cambiare le impostazione dell'installazione e salvataggio come c'era scritto finendo nuovamente la campagna ma senza ottenere la skin rara del carro armato Tiger. cosa devo fare ??? perchè mi sembra deludente pagare un prodotto e spendere del tempo se poi non va. Aspetto risposte e buona giornata.
Che cosa succede? salve , ho completato la campagna "l ultimo tiger" con tutte le 9 sfide completate e tutte le 6 lettere trovate ma nel menu principale della campagna mi mette 0 su 6 lettere anche se io le ho trovate. le sfide le ho completate 9 su 9 e me le mette completate ma non le lettere trovate. Ho seguiti un forum cambiando il nome delle cartella settings di battlefield 5 e andando a cambiare le impostazione dell'installazione e salvataggio come c'era scritto finendo nuovamente la campagna ma senza ottenere la skin rara del carro armato Tiger. cosa devo fare ??? perchè mi sembra deludente pagare un prodotto e spendere del tempo se poi non va. Aspetto risposte e buona giornata.
Cosa dovrebbe avvenire invece? ottenere la skin del tiger

Salve ,
ho completato la campagna "l ultimo tiger" con tutte le 9 sfide completate e tutte le 6 lettere trovate ma nel menu principale della campagna mi mette 0 su 6 lettere anche se io le ho trovate. le sfide le ho completate 9 su 9 e me le mette completate ma non le lettere trovate.
Ho seguiti un forum cambiando il nome delle cartella settings di battlefield 5 e andando a cambiare le impostazione dell'installazione e salvataggio come c'era scritto finendo nuovamente la campagna ma senza ottenere la skin rara del carro armato Tiger.
cosa devo fare ??? perchè mi sembra deludente pagare un prodotto e spendere del tempo se poi non va.

 

Aspetto risposte e buona giornata.

Messaggio 30 di 32 (696 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione