Mi si è buggata una sfida della campagna di l’ultimo Tiger

da leovice13
Rispondi

Post originale

Rif.: Assegnazioni storie di guerra errore

Di niente @LastTiger1945!

 

EA DICE, come riportato anche nei messaggi precedenti, è a conoscenza di questo problema e sono al lavoro per una soluzione definitiva. Al momento però non non sono state fornite ulteriori informazioni a riguardo.

 

 

Buona serata.

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 11 di 32 (1.215 Visualizzazioni)

Rif.: Assegnazioni storie di guerra errore

★ Apprentice
Io sono riuscito a finire la campagna senza nessun problema.
Messaggio 12 di 32 (1.195 Visualizzazioni)

Rif.: Assegnazioni storie di guerra errore

★ Novice

Anche io stesso problema...mi conteggia nel menu principale 5/6 lettere eppure le mostra tutte e 6.

Messaggio 13 di 32 (1.176 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Bug lettere sotto l’ultima bandiera

★★★ Novice

Prodotto: Battlefield V
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Storia di guerra Giocatore Singolo
Quale modalitá di gioco? Sotto nessuna bandiera
Scegli il tuo Continente Europa
Su quale server è successo?
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 18/01/19 03:15
Riassumi il tuo bug: Ho finito tutta la storia “sotto la bandiera” raccogliendo tutte le lettere e il gioco difatti mi dice 9-9 solo che nel secondo atto dice che ne manca ancora una ma ho comunque controllato e non ce ne sono.
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Attraverso le immegini allegate
Che cosa succede? Che il gioco mi conta 8 lettere su 9 mentre io le ho trovate tutte e 9
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe conteggiarmele tutte e assegnarmi l’arma rara come ricompensa

Ho finito tutta la storia “sotto la bandiera” raccogliendo tutte le lettere e il gioco difatti mi dice 9/9 solo che nel secondo atto dice che ne manca ancora una ma ho comunque controllato e non ce ne sono. Il gioco continua a segnarmi alla fine 8/9 negli obiettivi e 9/9 in basso nelle lettere.

Messaggio 14 di 32 (1.159 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug lettere sotto l’ultima bandiera

Benvenuto in AHQ @GeckoNemesis98!

 

Ho unito la tua discussione a questa. Gentilmente dai uno sguardo ai messaggi precedenti.

 

 

Buona giornata!

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 15 di 32 (1.147 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug lettere sotto l’ultima bandiera

★★ Novice

Ho provato a seguire la guida per PS4 ma non ho risolto. ho copiato i salvataggi su chiavetta USB e ho eliminato i file da PS4. Mi fa fare La regolazione della luminosità e L lntro ma una volta arrivato nel menu principale torna tutto come prima è come si se ripristinassero i salvataggi in automatico, mi fa vedere le campagne già completate e i miei attuali progressi online. 

Messaggio 16 di 32 (1.117 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug lettere sotto l’ultima bandiera

★★ Novice

Errore mio, effettivamente cancellando il salvataggio si ha la possibilità di sbloccare la sfida mancante.

 

in conclusione la guida postata funziona e risolve almeno il problema delle sfide non sbloccate

 

grazie per il supporto

Messaggio 17 di 32 (1.112 Visualizzazioni)

Rif.: Mi si è buggata una sfida della campagna di l’ultimo Tiger

[ Modificato ]
★★★ Newbie

OGGI HO RISOLTO QUESTO BUG, io gioco su XBOX e mi è bastato eliminare i dati di salvataggio per resettata la campagna e le sfide, quindi ho rigiocato l’ULTIMO TIGER sbloccando tutto e le lettere tranquillamente. Ora ho la mimetica. Spero di essere stato di aiuto.

Messaggio 18 di 32 (1.103 Visualizzazioni)

Problema storia "l'ultimo tiger"

★ Novice

Dopo aver raccolto tutte le lettere e aver completato tutte le attività non riesco a ottenere la skin per il mio tiger come posso fare

Messaggio 19 di 32 (1.067 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema storia "l'ultimo tiger"

Ciao @Edik1700!

 

Ho unito la tua discussione a questa. Gentilmente dai uno sguardo alle procedure indicate nel messaggio #5.

 

 

Saluti.

 

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 20 di 32 (1.058 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione