Rif.: Assegnazioni storie di guerra errore

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Mi si è buggata una sfida della campagna di l’ultimo Tiger

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Una sfida di l’ultimo Tiger (ovvero quella del primo capitolo la quale richiede di non riparare il carro) si è buggata nel senso che in partita mi dice che è completata mentre nel menu No, ho riprovato a rifare questa sfida 3 volte e riavviare il gioco ma ancora nulla.Spero che possiate fare qualcosa dato che voglio sbloccare quella mimetica grazie.

Messaggio 1 di 32 (4.507 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Mi si è buggata una sfida della campagna di l’ultimo Tiger

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao a tutti,

 

Come ha gentilmente fatto notare @Overskillz25, si tratta di un problema noto su cui stiamo già lavorando. In attesa di una soluzione definitiva dallo studio potete provare con i passaggi a seguire (workaround). Molti utenti hanno risolto così, ma fate attenzione, questi passaggi includono l'eliminazione di file e impostazioni locali quindi comportano delle potenziali perdite di dati e progressi di gioco!

 

 

Per PC:

Spoiler
  1. Andate su Documents->Battlefield V, qui rinominate la cartella impostazioni.
  2. Disabilitate i salvataggi del cloud:
    - Dal client di Origin, fate l'accesso.
    - Cliccate su Origin (in alto a sinistra).
    - Selezionate ora Impostazioni applicazione> INSTALLAZIONI E SALVATAGGI e togliete la spunta da Salvataggi nella sezione Cloud storage.
  3. Giocate la Storia di Guerra e completate gli obiettivi che vi mancano. 
  4. Una volta sbloccato il trofeo e la ricompensa (skin carro) chiudete il gioco e ripristinate il nome della cartella Impostazioni di Battlefield V.

 

Per PlayStation 4:

Spoiler
  1. Esportate i salvataggi del gioco su una penna USB. 
  2. Eliminate i salvataggi dalla console (e dal cloud se ne avete).
  3. Avviate il gioco (dovrete reimpostare luce e contrasto e guardare nuovamente l'introduzione).
  4. Ora giocate la Storia di Guerra e completate la sfida in questione. Dovrebbe ora apparire come completata.
  5. Chiudete il gioco e restaurate i file di salvataggio dalla penna USB.
  6. Avviate il gioco e dovreste vedere il premio nell'Armeria.

 

Per Xbox:

Spoiler

Attenzione: non essendoci modo, su Xbox, di esportare i salvataggi su hard drive esterni, i seguenti passaggi comporteranno la perdita dei vostri progressi offline (ma non quelli in multigiocatore) e non garantiscono una soluzione al 100%.

 

  1. Rimuovete i salvataggi di Battlefield V sia dalla console che dal cloud.
  2. Avviate il gioco (dovrete reimpostare luce e contrasto e guardare nuovamente l'introduzione).
  3. Ora giocate la Storia di Guerra e completate la sfida in questione. Dovrebbe ora apparire come completata.
  4. Chiudete il gioco.
  5. Avviate il gioco e dovreste vedere il premio nell'Armeria.

 

 

[Segnato come soluzione per visibilità.]

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 32 (4.379 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Mi si è buggata una sfida della campagna di l’ultimo Tiger

[ Modificato ]

Ciao @leovice13 e benvenuto in AHQ!

 

Purtroppo si tratta di un problema noto e DICE attualmente sta indagando per risolvere, si spera, quanto prima! Standard smile

 

Schermata 2018-12-15 alle 19.13.40.png

 

Tieni d'occhio la discussione Battlefield V - Problemi noti per eventuali aggiornamenti.

 

Grazie e buona serata.

 

 

@peppemini99 ho unito la tua discussione a questa. Standard smile

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 32 (4.422 Visualizzazioni)

Rif.: Mi si è buggata una sfida della campagna di l’ultimo Tiger

[ Modificato ]
★★★ Novice

ciao anche io ho un problema simile, ho raccolto tutte le lettere nella campagna ultimo tiger ma non mi sblocca la sfida! e ho avuto altri bug simili come in questo topic che avevo aperto. comunque moltissime altre persone hanno problemi simili 

Messaggio 3 di 32 (4.410 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Problemi con la campagna

★ Novice

Sto riscontrando problemi riguardo riguardo l’assegnazione della skin carro tiger della campagna ho completato tutte le sfide ma se vado poi nel menù risulta che ne manca una, io ho rifatto 100 volte la missione senza riparare e se premo start a destra risulta effettuata ma poi nel menù no... ditemi voi 

Messaggio 4 di 32 (4.397 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mi si è buggata una sfida della campagna di l’ultimo Tiger

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao a tutti,

 

Come ha gentilmente fatto notare @Overskillz25, si tratta di un problema noto su cui stiamo già lavorando. In attesa di una soluzione definitiva dallo studio potete provare con i passaggi a seguire (workaround). Molti utenti hanno risolto così, ma fate attenzione, questi passaggi includono l'eliminazione di file e impostazioni locali quindi comportano delle potenziali perdite di dati e progressi di gioco!

 

 

Per PC:

Spoiler
  1. Andate su Documents->Battlefield V, qui rinominate la cartella impostazioni.
  2. Disabilitate i salvataggi del cloud:
    - Dal client di Origin, fate l'accesso.
    - Cliccate su Origin (in alto a sinistra).
    - Selezionate ora Impostazioni applicazione> INSTALLAZIONI E SALVATAGGI e togliete la spunta da Salvataggi nella sezione Cloud storage.
  3. Giocate la Storia di Guerra e completate gli obiettivi che vi mancano. 
  4. Una volta sbloccato il trofeo e la ricompensa (skin carro) chiudete il gioco e ripristinate il nome della cartella Impostazioni di Battlefield V.

 

Per PlayStation 4:

Spoiler
  1. Esportate i salvataggi del gioco su una penna USB. 
  2. Eliminate i salvataggi dalla console (e dal cloud se ne avete).
  3. Avviate il gioco (dovrete reimpostare luce e contrasto e guardare nuovamente l'introduzione).
  4. Ora giocate la Storia di Guerra e completate la sfida in questione. Dovrebbe ora apparire come completata.
  5. Chiudete il gioco e restaurate i file di salvataggio dalla penna USB.
  6. Avviate il gioco e dovreste vedere il premio nell'Armeria.

 

Per Xbox:

Spoiler

Attenzione: non essendoci modo, su Xbox, di esportare i salvataggi su hard drive esterni, i seguenti passaggi comporteranno la perdita dei vostri progressi offline (ma non quelli in multigiocatore) e non garantiscono una soluzione al 100%.

 

  1. Rimuovete i salvataggi di Battlefield V sia dalla console che dal cloud.
  2. Avviate il gioco (dovrete reimpostare luce e contrasto e guardare nuovamente l'introduzione).
  3. Ora giocate la Storia di Guerra e completate la sfida in questione. Dovrebbe ora apparire come completata.
  4. Chiudete il gioco.
  5. Avviate il gioco e dovreste vedere il premio nell'Armeria.

 

 

[Segnato come soluzione per visibilità.]

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 5 di 32 (4.380 Visualizzazioni)

Rif.: Mi si è buggata una sfida della campagna di l’ultimo Tiger

@MagicSoldier1A la soluzione temporanea riportata QUI dovrebbe risolvere anche il problema con le lettere.

Eventualmente potresti provare, prestando attenzione ai vari procedimenti. Standard smile

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 6 di 32 (4.364 Visualizzazioni)

Assegnazioni storie di guerra errore

★★★ Newbie
Spoiler
Assegnazioni campagna 

Come mai nella campagna di norlyst e tiralleur ecc non mi danno il premio del coltello?. Io ho trovato tutte le lettere e ho fatto tutte le sfide giocando alla storiA se schiaccio start mi da che sono state completate xo nella pagina principale dove devo avviare la storia mi dice che una assegnazione non e stata completata io pero lo completata

Messaggio 7 di 32 (4.337 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Assegnazioni storie di guerra errore

[ Modificato ]

Ciao @spectreredbull96 @LastTiger1945 e benvenuti in AHQ! Standard smile

 

Ho unito le vostre discussioni a questa visto che il problema è lo stesso.

Gentilmente, date uno guardo ai messaggi precedenti, in particolare QUESTO.

 

 

Buona serata!

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 8 di 32 (4.328 Visualizzazioni)

Bug lettere Nordlys

★★ Novice

Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto. Ho un problema con la raccolta delle lettere nella campagna Nordlys atto 2, ho raccolto tutte le lettere ma ne segna 1/4 e non so come sbloccare l'oggetto unico. Ho fatto alcune ricerche e vedo che in maniera casuale anche altri hanno riscontrato lo stesso problema. C'è una soluzione definitiva per risolvere questo bug?

Messaggio 9 di 32 (4.304 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Assegnazioni storie di guerra errore

★★ Novice
Ciao grazie per la risposta, sai se per caso gli sviluppatori stanno comunque lavorando per risolvere automaticamente il bug? Se si tratta di attendere una soluzione definitiva aspettero, se invece non ci sono lavori in corso dovrò provare a seguire la guida di EA_Dante
Messaggio 10 di 32 (4.269 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione