Marzo 2020: Dopo Update 6 Impossibile Recuperare la tua segnalazione

da 01000010_0101001
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Marzo 2020: Dopo Update 6 Impossibile Recuperare la tua segnalazione

★ Novice

Prodotto: Battlefield V
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? NVIDIA GeForce GTX 1080
Indica le dimensioni della memoria in GB. 16GB RAM
Stai utilizzando dei software con overlay? No
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Multigiocatore
Quale modalitá di gioco? Conquest
Scegli il tuo Continente Europa
Su quale server è successo?
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) dopo update 6.2 - Marzo 2020
Riassumi il tuo bug: Buongiorno, da qualche giorno alla fine di ogni turno BFV non mi assegna punteggio e compare sempre la schermata allegata. Nei mesi precedenti non lo ha mai fatto. Penso sia successo a valle dell'ultimo aggiornamento 6.2. Impossibile recuperare la tua segnalazione. Succede sempre.
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? boh
Che cosa succede? Non assegna punti.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Assegnare punti

Dopo l'ultimo aggiornamento 6 del 2020 ogni volta che concludo una partita in multiplayer il sistema non assegna i punti guadagnati e compare la scritta IMPOSSIBILE RECUPERARE LA TUA SEGNALAZIONE - L'Id della segnalazione era 0_eor.

Messaggio 1 di 17 (1.184 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Marzo 2020: Dopo Update 6 Impossibile Recuperare la tua segnalazione

★★ Pro

@01000010_0101001

 

Oggi è stato fatto un aggiornamento sui server e ora sono di nuovo disponibili le statistiche a fine partita 🙂

 

[Non lavoro per EA] 

Vedi nella discussione

Messaggio 16 di 17 (1.295 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Marzo 2020: Dopo Update 6 Impossibile Recuperare la tua segnalazione

★★★ Newbie

Mi sta succedendo la stessa identica cosa, ho cercato online ma non ci sono risposte, qualcuno sa cosa fare e come risolvere???

Messaggio 2 di 17 (1.168 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Marzo 2020: Dopo Update 6 Impossibile Recuperare la tua segnalazione

★ Novice

Dicono, quelli di EA, che è un problema loro e stanno lavorando per sistemare, i nostri progeressi dovrebbero venire monitorati comunque (quindi non dovremmo aver buttato tempo per nulla) e martedì dovrebbero rilasciare una patch o roba simile

Messaggio 3 di 17 (1.146 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Marzo 2020: Dopo Update 6 Impossibile Recuperare la tua segnalazione

★★★ Newbie

stesso problema su PS4

Messaggio 4 di 17 (1.114 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Marzo 2020: Dopo Update 6 Impossibile Recuperare la tua segnalazione

★★ Novice

Anche a me la stessa cosa su Xbox one.. vado sul profilo e non aggiorna statistiche. .. nessun progresso salvato

Messaggio 5 di 17 (1.081 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

"impossibile recuperare la tua segnalazione codice errore 0_eor"

★★★ Newbie

Prodotto: Battlefield V
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Slim
Stai utilizzando dei software con overlay? No
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Multigiocatore
Quale modalitá di gioco? Sfondamento
Scegli il tuo Continente Europa
Su quale server è successo?
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm)
Riassumi il tuo bug: "impossibile recuperare la tua segnalazione codice errore 0_eor", non mi vengono assegnate le ricompense per ogni livello
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? giocando una partita multigiocatore e vedendolo comparire alla fine del match,
Che cosa succede? impossibile recuperare la tua segnalazione codice errore 0_eor e non mi vengono assegnate le ricompense per ogni livello
Cosa dovrebbe avvenire invece? dovrei ricevere le ricompense per ogni livello superato.

"impossibile recuperare la tua segnalazione codice errore 0_eor", alla fine di ongni partita online non mi vengono assegnate le ricompense per i livello sbloccati.

Messaggio 6 di 17 (1.026 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Marzo 2020: Dopo Update 6 Impossibile Recuperare la tua segnalazione

★★ Pro

Ciao @01000010_0101001 

 

Il tuo è un problema comune a tutti i giocatori e noto agli sviluppatori. 

 

 

 

In realtà la schermata che vedi è proprio perché gli sviluppatori hanno sospeso la visualizzazione delle statistiche a fine partita per riuscire a sistemare un bug che si verificava occasionalmente. 

 

 

 

Se tutto rimane come pianificato, domani dovrebbe ritornare la visualizzazione delle statistiche, ma in ogni caso i dati della partita non sono persi e i tuoi progressi e statistiche continuano ad essere, correttamente, registrati 🙂

 

 

 

[Non lavoro per EA] 

Messaggio 7 di 17 (1.034 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Marzo 2020: Dopo Update 6 Impossibile Recuperare la tua segnalazione

★★★ Novice
@01000010_0101001 Esatto anche io che giocavo da play ma ora gioco da pc nn mi assegna ne i punti e non mi da neanche la consegna delle armi di tutti gli operatori
Messaggio 8 di 17 (1.019 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Marzo 2020: Dopo Update 6 Impossibile Recuperare la tua segnalazione

★★★ Novice
@Navigando Ciao tu che te ne intendi un po’,e anche per questo motivo che nn mi fa sbloccare le armi sul medico o su tutti gli altri ???pk il gioco mi dice di avermele date ma invece no,mi dice che questa arma si ottiene medico grado 6 ma io sono medico 11 e nn me la da!!E poi ho sempre lo stesso problema delle statistiche....
Messaggio 9 di 17 (1.018 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Marzo 2020: Dopo Update 6 Impossibile Recuperare la tua segnalazione

★★ Pro

@L3L3Gm3r04

No, non credo, il problema delle statistiche di fine partita è solo un problema di visualizzazione.

 

Le statistiche non si vedono, ma i dati gli XP ecc vengono conteggiati.correttamente il tuo problema temo sia più complesso prova ad aprire una nuova discussione con maggiori dettagli e/o contatta il supporto EA forse loro, controllando, l'effettivo raggiungimento dei livelli richiesti, riescono a sbloccare l'arma o la skin

 

[Non lavoro per EA] 

Messaggio 10 di 17 (983 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione