Rif.: Lettere, l'ultimo tiger

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Lettere, l'ultimo tiger

★★ Novice

Prodotto: Battlefield V
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Storia di guerra Giocatore Singolo
Quale modalitá di gioco? L’ultimo Tiger
Scegli il tuo Continente Nord America
Su quale server è successo?
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 08.12.2018
Riassumi il tuo bug: Ho preso e ottenuto tutte le lettere del capitolo "l'ultimo tiger" ma nel menù dice che ne ho prese 5 su 6 e non mi fa ottenere la skin del carro.
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Io ho giocato semplicemente piu di 1 volta e dopo averle prese tutte si è presenta tale bug
Che cosa succede? Non posso ottenere la skin del carro dato il non completamento delle lettere
Cosa dovrebbe avvenire invece? Ho preso tutte le lettere e ho fatto tutte le sfide ma nel menù dice di averne prese 5 su 6

Prodotto: Battlefield V
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Storia di guerra Giocatore Singolo
Quale modalitá di gioco? L’ultimo Tiger
Scegli il tuo Continente Europa
Su quale server è successo? Europeo
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 08.12.2018
Riassumi il tuo bug: Ho preso e ottenuto tutte le lettere del capitolo "l'ultimo tiger" ma nel menù dice che ne ho prese 5 su 6 e non mi fa ottenere la skin del carro.
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Io ho giocato semplicemente piu di 1 volta e dopo averle prese tutte si è presenta tale bug
Che cosa succede? Non posso ottenere la skind del carro dato il non completamento delle lettere
Cosa dovrebbe avvenire invece? Ho preso tutte le lettere e ho fatto tutte le sfide ma nel menù dice di averne prese 5 su 6

Messaggio 1 di 9 (2.561 Visualizzazioni)

Soluzione accettata
Highlighted

Rif.: Lettere, l'ultimo tiger

Ciao @Maometto_I e benvenuto in AHQ!

 

Purtroppo si tratta di un problema noto riscontrato da molti utenti (me compreso.. le ho prese tutte ma segna 2/6).

DICE, come detto, è al corrente di questo problema quindi ci tocca aspettare che sarà risolto.

 

Schermata 2018-12-09 alle 23.35.49.png

 

Tieni d'occhio la discussione Battlefield V - Problemi noti. Solitamente quando ci sono novità l'aggiornano. Standard smile

 

 

Saluti.

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 9 (2.488 Visualizzazioni)

Tutte le risposte
Highlighted

Rif.: Lettere, l'ultimo tiger

Ciao @Maometto_I e benvenuto in AHQ!

 

Purtroppo si tratta di un problema noto riscontrato da molti utenti (me compreso.. le ho prese tutte ma segna 2/6).

DICE, come detto, è al corrente di questo problema quindi ci tocca aspettare che sarà risolto.

 

Schermata 2018-12-09 alle 23.35.49.png

 

Tieni d'occhio la discussione Battlefield V - Problemi noti. Solitamente quando ci sono novità l'aggiornano. Standard smile

 

 

Saluti.

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 9 (2.489 Visualizzazioni)

Rif.: Lettere, l'ultimo tiger

Ciao @Maometto_I

 

Nel caso in cui preferisci sbloccare la skin del carro prima che il problema sarà risolto del tutto, dai uno sguardo a QUESTO messaggio.

Svolgi con attenzione tutti i vari passaggi perchè, in caso di problemi, potresti perdere tutti i progressi fatti nella Campagna.

 

 

 

Saluti.

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 3 di 9 (2.435 Visualizzazioni)

Rif.: Lettere, l'ultimo tiger

★★ Novice

qualche novità? anch'io ho questo problema, ho provato a cancellare i dati salvati e rigiocare ma non si sblocca. grazie.

Messaggio 4 di 9 (1.951 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Lettere, l'ultimo tiger


@0D3N77  ha scritto:

qualche novità? anch'io ho questo problema, ho provato a cancellare i dati salvati e rigiocare ma non si sblocca. grazie.


Su che piattaforma stai riscontrando il problema?

 

Grazie!

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 5 di 9 (1.944 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Lettere, l'ultimo tiger

★★ Novice

Xbox one x

Messaggio 6 di 9 (1.933 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Lettere, l'ultimo tiger

[ Modificato ]
★★ Novice

comunque che la dice non abbia ancora risolto questo problema mi pare abbastanza deludente, ormai è passato tempo dal lancio del gioco...

Messaggio 7 di 9 (1.896 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Lettere, l'ultimo tiger

★★ Novice

hola!!! il problema persiste! e io che ho anche preso la Deluxe edition... la delusion edition!

 

Messaggio 8 di 9 (1.852 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Lettere, l'ultimo tiger

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Discussione chiusa.


Se il problema persiste si prega di far riferimento a quest'altra discussione.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 9 di 9 (1.846 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione