Re: Il gioco non trova nessuna partita

da Navigando
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Il gioco non trova nessuna partita

[ Modificato ]
★ Novice

Salve, da ieri 4 aprile il gioco ha smesso di trovare server in ogni modalità. Se faccio gioca di solito mi butta in un server vuoto con la mia squadra randomica o mi diche che non riesce a trovare nessuna partita. Ieri per pura fortuna  era riuscito a trovare una partita ma poi per il resto nulla.
Ogni tanto mi da errore -32603

Messaggio 3 di 7 (798 Visualizzazioni)

Soluzione accettata
Highlighted

Re: Il gioco non trova nessuna partita

★★ Pro

Ciao @dragosalien

È un problema diffuso in tutto il mondo, EA ha già confermato che sta indagando per risolvere.

 

Per ora ti posso suggerire di continuare a lanciare la ricerca partita automatica, con un po' di pazienza un server lo aggancia, o controllare se qualche tuo contatto è in partita ed entrare nella sua partita

 

[Non lavoro per EA] 

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 7 (785 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

err 32603

★★ Newbie

Ciao,anche a voi non funziona il multigiocatore di Batt 5?

Messaggio 1 di 7 (793 Visualizzazioni)

Rif.: err 32603

★★★ Newbie

Anche io fermo da 2 giorni... stesso errore...

Messaggio 2 di 7 (789 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Re: Il gioco non trova nessuna partita

★★ Pro

Ciao @dragosalien

È un problema diffuso in tutto il mondo, EA ha già confermato che sta indagando per risolvere.

 

Per ora ti posso suggerire di continuare a lanciare la ricerca partita automatica, con un po' di pazienza un server lo aggancia, o controllare se qualche tuo contatto è in partita ed entrare nella sua partita

 

[Non lavoro per EA] 

Messaggio 4 di 7 (786 Visualizzazioni)

Rif.: Il gioco non trova nessuna partita

★ Novice

Confermo...anche io non trovo nessun giocatore. Spero risolvano il prima possibile

Messaggio 5 di 7 (776 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Il gioco non trova nessuna partita

★★★★★ Newbie

Ragazzi, confermo che questa mattina è ancora così.....con la ricerca avanzata e i miei relativi filtri mi da sempre 0 partite; con la ricerca automatica ci mette dai 2 ai 5 minuti per trovare una partita.........DevilDevilDevilDevil

Messaggio 6 di 7 (745 Visualizzazioni)

Rif.: Il gioco non trova nessuna partita

★★★★★ Newbie

Anch'io,  idem con patate. "Nessuna partita trovata" Solo dal bottone "GIOCA" trova dopo qualche minuto...

Sono contento 😊 Stavo per diventare matto andando a ritroso degl' ultimi aggiornamenti di Windows + il pacchetto nuovo di Soft. della Sk.video installati poco prima avessero modificato il comportamento di BF5. Ieri ci ho perso una giornata a backrollare  e a cercare solution in rete.....

Messaggio 7 di 7 (726 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione