Rif.: Gioco non testato e full bug

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Gioco non testato e full bug

★ Novice

Credo che prima di far uscire un titolo games o software in genere bisogna testarlo al 100% in tutte le modalità  È assurdo non riuscire a far nulla. È assurdo che non si siano accorti di aver programmato in modo errato i tasti di conferma e di annullamento relativi all'abbandono della partita.entrambi fanno abbandonare la partita. Bug grafici, time to kill e Time to die inesistenti. Armi non idonee. Si pensi che le granate fanno un danno minimo. Ormai da quando DICE ha fatto la fusione con EA i giochi come bf sono diventati ingiocabili in genere. Nonostante il non successo di bf1, si ricasca su bf5., però importante è stato seguire la campagna(pure non soddisfacente) anziché il multiplayer. Inoltre vengono annunciati gli aggiornamenti e nemmeno si affrettano ad effettuarli anzi  vengono rimandati senza definire una data certa. Importante VENTI DI GUERRA. Complimenti continuate così che farete lunga strada. 

Messaggio 1 di 6 (605 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Gioco non testato e full bug

[ Modificato ]
Community Manager

@falconsudmi1976 ti ringrazio per il tuo feedback.

Una piccola precisazione: DICE è stata acquistata da EA nel 2004. Nel frattempo sono stati rilasciati diversi giochi di cui Battlefield è probabilmente il filone principale. Quindi ritengo che dire che i vari BF siano diventati ingiocabili sia quanto meno esagerato, considerato che questo comprenderebbe giochi come BF3 e Bad Company 2 che per me rappresentano delle pietre miliari per il franchise. 

Allo stesso modo, negli ultimi anni, oltre a BF1, sono stati rilasciati due capitoli di Star Wars Battlefront che non sono così male nè da un punto di vista grafico nè di gameplay. 

Il succo della storia è che avere un'opinione negativa o non completamente soddisfatta ci può stare ed è rispettabilissimo. Basare su questa delle conclusioni che poi dipingano un quadro generale molto più catastrofico di quello che è. mi sembra un po' ingeneroso. Standard smile 

Ma come detto, ti ringrazio nuovamente per il feedback e aspettiamo i prossimi aggiornamenti, nella speranza che correggano gli aspetti del gioco che non ti hanno convinto a pieno finora. 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 6 (579 Visualizzazioni)

Rif.: Gioco non testato e full bug

Ciao @falconsudmi1976Standard smile

 

Parto dicendo che per quanto la situazione è scocciante e non dovrebbe accadere, quasi tutti i giochi appena dopo il lancio presentano bug.

La serietà sta proprio nel dimostrare che questi bug, subito o dopo il tempo necessario (non a tutti i bug si trova una soluzione in poco tempo) vogliono essere risolti.

 

DICE sotto questo punto di vista, ha sempre comunicato con la Community per permettere a tutti di essere a conoscenze dei problemi sul gioco. Proprio per questo hanno creato su Reddit e sul Forum ufficiale di Battlefield una discussione chiamata Battlefield V's Known Issues List. La cosa da apprezzare, oltre ad aver creato la discussione, secondo il mio punto di vista, è stato l'interesse che hanno avuto nell'aggiornarla riportando i bug già risolti e le "soluzioni temporanee", cosa che a mio avviso indica la "trasparenza". Esempio: Abbiamo rilasciato un gioco, ci sono dei problemi, vogliamo che tutti sono a conoscenza di questi problemi e che ci stiamo lavorando.

 

Per quanto riguarda invece il TTK e TTD, il discorso è molto soggettivo e proprio per questo DICE sta cercando una "soluzione" per accontentare un pò tutti.

 

Questo è quanto dichiarato da EA DICE/Core Gameplay Designer Florian Le Bihan:

DtNC8xcXgAYyvV9.jpg-large.jpeg

 

Per quanto mi riguarda, il TTK va bene così (lo alzerei al massimo di pochissimo). Il problema principale è il TTD.

Capita spesso, davvero troppo, che mi sembra di morire perchè colpito da un colpo di cecchino alla testa quando in realtà, mi ha sparato un KE7 del Supporto (fortunatamente depotenziato con la patch di oggi) al corpo.

Poi, secondo me, è tutta una questione di abitudine, riflessi e gioco di squadra. Sicuramente è un titolo più difficile rispetto a BF1 e non basta correre per le mappe sparando a destra e sinistra per fare buoni risultati.

 

Per armi non idonee cosa intendi? Non ti piace, per esempio, il fatto che il medico ha le SMG?

 

Per la questione "importante è stato seguire la campagna (pure non soddisfacente) anziché il multiplayer" credo che ti sbagli. DICE, per come ho potuto notare anche tramite Twitter, è formata da più team. Coloro che hanno curato gli aspetti del multiplayer non sono gli stessi che sviluppano la campagna. Automaticamente, dedicare del tempo per lo sviluppo della Campagna, non sottrae "risorse" al multiplayer.

 

Per l'aggiornamento rimandato invece, poco prima che la patch doveva uscire, gli sviluppatori DICE hanno individuato alcuni problemi (vedi foto) ed hanno preferito, giustamente secondo il mio punto di vista, posticipare la patch.

 

47267816_10217797538592905_4920710667721244672_n.jpg

 

Il tutto è stato comunicato su Twitter tramite il profilo ufficiale Battlefield, su Reddit e nel canale Discord EAGaming.

Risultato?! Patch posticipata solo di un giorno e problemi risolti. Non è stato meglio fare in questo modo anziché avere la patch un giorno prima e il gioco con più problemi?

PS: QUI puoi visualizzare le note sull'aggiornamento con tutte le novità/modifiche introdotte

 

 

Questo è il mio punto di vista, ovviamente rispetto il tuo ma non credo sia giusto associare la parola "Battlefield" ad "ingiocabile". Attualmente sul mercato non vedo FPS migliori! Angel

 

 

Buona serata!

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 3 di 6 (574 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Gioco non testato e full bug

★ Novice
Speriamo... Su il titolo bf sono stato sempre fiducioso...vedi bf3 e bf4...cmq il fattore bug ci può stare ma gli errori basilari ed elementari non sono ben accetti... Ripeto speriamo che si trovi un punto di risoluzione x il ttk e il ttd.. Poi ci sta gente che gioca veramente in modo assurdo e, questo ovviamente non è responsabilità della software House... Però, forse si può tentare di trovare una soluzione per quei "camper" che non sanno far altro e che di certo non sono di grande aiuto per la squadra(concetto basilare su questo bf)
Messaggio 4 di 6 (568 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Gioco non testato e full bug


@falconsudmi1976  ha scritto:
Poi ci sta gente che gioca veramente in modo assurdo e, questo ovviamente non è responsabilità della software House... Però, forse si può tentare di trovare una soluzione per quei "camper" che non sanno far altro e che di certo non sono di grande aiuto per la squadra(concetto basilare su questo bf)

I "camper" purtroppo ci sono e ci saranno sempre. Pagano il gioco come tutti gli altri e quindi se si divertono così hanno il diritto di farlo (purtroppo Confused ).

Rovinano l'esperienza degli altri? Sicuramente, ma più di tanto non si può fare. Già con il sistema di logoramento (munizioni limitate), secondo me, la situazione è migliorata.

Si, puoi trovare persone "camperate" nelle bandiere ma almeno non possono, fanteria e mezzi, stare fermi nei punti più inimmaginabili della mappa (o per lo meno possono starci meno tempo).

Su BF1 la situazione era davvero tragica sotto questo punto di vista!

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 5 di 6 (561 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Gioco non testato e full bug

★ Novice

Si ma se vuoi eliminare i camper non abbassi la visibilita' in game, togli lo spot e fai le divise che si somigliano in una mappa con luminosita' assurda,il tutto in mappe dove la meta'mdel tempo la passi a correre da una bandiera all'altra con un sistem di schieramento che se clicco su bandiera A mi spawna a 200 metri da bandiera A, uno dopo che e' morto 4 volte solo per raggiungere la barriera, si sdraia da una parte aspetta chi passa. prima camperavano Supporti e cecchini e carri, oggi lo fanno tutti e lo ha incentivato il gioco stesso

Messaggio 6 di 6 (476 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione