Freeze partita Operazioni larga scala

da Zuchi313
Rispondi

Post originale

Highlighted

Freeze partita Operazioni larga scala

★★★ Newbie

Buonasera, come da titolo su operazioni larga scala, alla fine delle 3 giornate, il gioco rimane letteralmente bloccato in loop. Non è letteralmente un freeze dove la schermata si blocca, ma quasi come il girone dantesco degli ignavi, dove sia il tempo che le vite sono praticamente terminate, senza che la partita si concluda. Tuttavia, non penso di essere l’unico dato che gli altri giocatori rimangono (ho provato ad insistere pensando fosse l’ultima modalità dove le squadre, avendo ottenuto un punteggio nullo, si scontrano senza rigenerazioni), ebbene no, sono rimasto mezz’ora in quel loop.

 

Teeth bared

Messaggio 1 di 2 (275 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Freeze partita Operazioni larga scala

Ciao @Zuchi313

 

Questo problema lo hai riscontrato in una Operazione in particolare? Su che piattaforma giochi?

Ho notato una segnalazione su AHQ americano e il problema mi sembra lo stesso. Nella discussione linkata, il problema si è verificato nella mappa Arras - Prima Linea - giorno 3.

 

Saluti.

 

 

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (261 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione