FIRESTORM - Non trova la squadra, costretti al 2 v 4

da XxEsyakV
Rispondi

Post originale

FIRESTORM - Non trova la squadra, costretti al 2 v 4

★★ Newbie

Buon giorno,

 

scrivo in questa community perchè ho riscontrato un grave problema, come da oggetto della discussione, nella nuova modalità firestorm; creando un team di 2 giocatori con un amico ed avviando il match making a squadre, nonostante svariati minuti di attesa per la ricerca di ulteriori 2 compagni, si finisce puntualmente alla ricerca partita, ritrovandosi quindi con un team di 2 elementi contro squadre che annoverano tra le proprie fila esattamente il doppio dei nostri componenti.

 

Ora, non capisco se sia un bug o se davvero il gioco è stato studiato per farti giocare in difetto numerico e con un handicap abbastanza pesante sulla testa gia dal principio, ma personalmente non essendo tbm, shroud o stodeh l'esperienza di gioco viene notevolmente rovinata, perchè di fatto mi ritrovo costretto ad evitare qualsivoglia ingaggio visto il pesante svantaggio numerico rispetto al nemico.

 

A qualcuno di voi succede la stessa cosa? E' mai possibile che questo sia l'unico videogame, o meglio l 'unico gioco del pianeta, a negarti la possibilità di competere ad armi pari col tuo avversario?

 

Spero vivamente che qualcuno di voi possa aiutarmi, perche ripeto che giocare in 2 v 4 rovina PESANTEMENTE l'esperienza di gioco, costringendoti a nasconderti e ad evitare qualsivoglia schermaglia a fuoco, consapevole che davanti hai ben il doppio del tuo potenziale di fuoco spalmato sul doppio dei soldati.

 

Grazie a tutti per l'attenzione e per il prezioso aiuto,

 

 

 

kharn

Messaggio 1 di 1 (346 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione