Rif.: Errore download gioco

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Errore download gioco

[ Modificato ]
★ Novice

qualcuno può aiutarmi a risolvere il mio problema?

non solo per battlefield ma anche per gli altri giochi vale lo stesso, quando cerco di scaricare un gioco (ho una fibra FFTC che mi garantisce 100MB/s) parte il download, arriva al picco massimo di velocità di download e poi torna a 0 senza schiodarsi. L'unico modo per farlo ripartire è ogni volta quello di mettere in pausa e riavviare manualmente però è uno sbatti *.

se qualcuno ha una soluzione plz help piccolo angelo.

 

 

*[Rimosso da CM]

Messaggio 1 di 2 (477 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Errore download gioco

Community Manager

Ciao @Piki_5702, conoscendo la dimensione di Battlefield V posso capire cosa significhi fare attenzione al download riprendendolo ad ogni blocco.

 

Alcuni giocatori sono riusciti a risolvere questo problema richiedendo al proprio gestore in IP Pubblico.

Ti lascio comunque QUI la discussione dove vengono suggeriti diversi passaggi di risoluzione problemi, compresa la soluzione.

 

Facci sapere se anche tu riesci a risolvere in questo modo.

 

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (456 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Errore download gioco

Community Manager

Ciao @Piki_5702, conoscendo la dimensione di Battlefield V posso capire cosa significhi fare attenzione al download riprendendolo ad ogni blocco.

 

Alcuni giocatori sono riusciti a risolvere questo problema richiedendo al proprio gestore in IP Pubblico.

Ti lascio comunque QUI la discussione dove vengono suggeriti diversi passaggi di risoluzione problemi, compresa la soluzione.

 

Facci sapere se anche tu riesci a risolvere in questo modo.

 

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (457 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione