EA pass non consente l'accesso al multiplayer

da Jimmy_Derp
Rispondi

Post originale

Errore con la versione multigiocatore

★★ Novice

Ciao a tutti, ho scarito dal game pass condiviso (io non solo l'account principale) battlefield V su xbox series s.  Vorrei giocare in modalità multigiocatore ma quando provo ad accedere mi dice che la versione di prova del gioco non permette questa modalità.  Io non ho scaricato la versione di prova. Altri miei amici che hanno il game pass non hanno questi problemi. Sapete come aiutarmi?

Messaggio 1 di 26 (2.256 Visualizzazioni)

Rif.: Errore con la versione multigiocatore

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @Testudines97 e grazie per la segnalazione, stiamo effettuando delle verifiche in merito.

Puoi indicarci il tuo Gamertag di Xbox?

LeonSK.png

Messaggio 2 di 26 (2.238 Visualizzazioni)

Rif.: Errore con la versione multigiocatore

★★ Novice

Sono testudines2384

Messaggio 3 di 26 (2.229 Visualizzazioni)

Battlefield V account condiviso

[ Modificato ]
★ Novice

Ciao a tutti, oggi ho installato Battlefield 5 ma quando vado nel multiplayer non mi fa giocare mi chiede di fare un upgrade, da premettere che ho l'account in condivisione "E il gamepass ultimate non è il mio" però mi fa giocare a tutti gli altri giochi di Ea Play... Gioco da Xbox One e se potete aiutarmi questo è il mio gamertag: iZeequah

Grazie

Messaggio 4 di 26 (2.218 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefield V account condiviso

[ Modificato ]

Ciao @EveryOneSh0t @fusrodah98 

 

Ho unito il tuo messaggio a questa discussione. Gentilmente dai uno sguardo al messaggio precedente. 

 

Grazie e buona giornata.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 5 di 26 (2.210 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefield V account condiviso

★★ Novice

Ho anche io lo stesso (identico) problema, il mio gamertag è Nelewyn.

Messaggio 6 di 26 (2.184 Visualizzazioni)

Problema multiplayer battlefield V

★★★ Newbie

Ciao ragazzi, mi serve un aiuto urgente per un problema di accesso su battlefield 5 su xbox one. 

Ho scaricato il gioco da game pass e ho cercato di giocare online, ma nel momento in cui ci provo mi esce una schermata con scritto "effettua subito l'upgrade, la versione di prova di battlefield 5 non ti da diritto di accedere a questo contenuto".

La mia sicuramente non è la versione di prova, ma il gioco vero e proprio (81 Gb). 

Non so se sia un problema dovuto ad EA play, ho installato fifa 15 per vedere se mi presentava lo stesso problema, ma a quanto pare le stagioni online me le caricava, quindi l'online andava.

Ps: ho l'account condiviso con attivazione da parte del mio amico del game pass ultimate (offerta 3 mesi ad 1 euro) datata ieri 05/12/20. A lui compare "Game pass Ultimate", a me solo "Game Pass", vicino al nome. 

Sto comunque disinstallando e reinstallando il gioco, magari è solo un bug.

Grazie in anticipo

Messaggio 7 di 26 (2.065 Visualizzazioni)

Rif.: Problema multiplayer battlefield V

★★ Novice
@fusrodah98 Ho il tuo stesso problema, ho contattato tutta l'assistenza possibile ma nessuno è ancora riuscito a risolvere
Messaggio 8 di 26 (2.050 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Batterfield

★★★ Newbie

Ciao ho installato battefield su xbox one e non riesco ad attivarlo, esce accesso negato non hai i requisiti per partecipare a questa attività. Cosa devo fare?

Messaggio 9 di 26 (2.021 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

EA pass non consente l'accesso al multiplayer

★★★ Newbie

Buongiorno, ho EA pass in condivisione con due profili e ho scaricato Battlefield V. Purtroppo quando provo ad accedere con il profilo condiviso alla versione multigiocatore compare il messaggio "la versione di prova non supporta questa modalità, effettua l'upgrade". 

 

Come posso risolvere questo problema ?

Messaggio 10 di 26 (1.977 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione