Rif.: Errore con la versione multigiocatore

da fifalanutella
Rispondi

Post originale

Impossibile accedere a funzionalità online

★★★ Newbie

Buongiorno,

premetto che a casa ho sia una xbox one s che una xbox series s con due account distinti (uno per me, uno per mio figlio) che condividono un unico abbonamento a game pass ultimate.

Ho scaricato su xbox serie s battlefield 5 tramite EA Play: se avvio il gioco con il profilo intestatario dell'abbonamento a game pass riesco ad accedere alle funzionalità online, se invece lo avvio con l'altro profilo l'online non funziona, mi restituisce un "problema di connessione".

Il primo account xbox risulta correttamente associato al corrispondente account EA....ho creato un secondo account EA da associare al secondo account xbox (quello che non riesce ad accedere a battlefield online) ma, tuttavia, non riesco a collegarli tra di loro.

Anche provando da web ad accedere ad ea.com utilizzando le credenziali di Xbox live (come da istruzioni del supporto tecnico ea) i due account non si associano ed, in effetti, se accedo a myaccount nelle informazioni di profilo del secondo account ea non risulta alcuna console collegata.

Come posso fare a risolvere il problema ?

Messaggio 11 di 26 (1.285 Visualizzazioni)

Gioco completo mi viene segnato come versione di prova sulla seconda console

★★★★★ Newbie

Ciao a tutti io ho un problema con Battlefield V riguardante la versione di gioco, in poche parole io ho due console (entrambe xbox), su una console riesco a giocare tranquillamente a battlefield online mentre sull'altra mi dice che non posso giocare online perché devo fare l'upgrade poiché la versione installata è quella di prova, tutto ciò però mi sembra impossibile dato che sono possessore di gamepass ultimate (di conseguenza anche EA play) e inoltre ho anche comprato al tempo il gioco in DIGITALE. P.s specifico che su entrambe le due console ho i miei due profili ma sulla seconda Battlefield non mi fa giocare online.

Messaggio 12 di 26 (1.272 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

SOTTOSCRIZIONE EA PLAY XBOX GAMEPASS NON FUNZIONANTE

★★★★★ Newbie

Salve, ho acquistato l'abbonamento xbox gamepass ultimate che comprende anche l'abbonamento ea play, su xbox è possibile condividere gli abbonamenti anche agli altri profili presenti nella console, per giocare non utilizzo il profilo su cui è presente l'abbonamento ma un altro, il quale riceve l'abbonamento condiviso. Tutti i giochi funzionano correttamente, inclusi i giochi ea play, però ce un gioco che mi causa problemi impedendomi di giocare,

BATTLEFIELD 5, quando provo ad avviare una partita online mi esce la scritta "EFFETTUA SUBITO L'UPGRADE, NELLA VERSIONE DI PROVA NON HAI DIRITTO DI ACCEDERE A QUESTI SERVIZI".

Questo è chiaramente un malfunzionamento della condivisione della sottoscrizione, problema sicuramente non di microsoft poiché tutti i giochi funzionano correttamente tranne bf5.

Messaggio 13 di 26 (1.223 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore con la versione multigiocatore

★★★★★ Newbie

Seguo, ho lo stesso identico problema 

Su xbox mi chiamo Alessio231

Messaggio 14 di 26 (1.215 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Condivisione sottoscrizione xbox non funzionante

★★★★★ Newbie

Salve, ho acquistato l'abbonamento xbox gamepass ultimate che comprende anche l'abbonamento ea play, su xbox è possibile condividere gli abbonamenti anche agli altri profili presenti nella console, per giocare non utilizzo il profilo su cui è presente l'abbonamento ma un altro, il quale riceve l'abbonamento condiviso. Tutti i giochi funzionano correttamente, inclusi i giochi ea play, però ce un gioco che mi causa problemi impedendomi di giocare,

BATTLEFIELD 5, quando provo ad avviare una partita online mi esce la scritta "EFFETTUA SUBITO L'UPGRADE, NELLA VERSIONE DI PROVA NON HAI DIRITTO DI ACCEDERE A QUESTI SERVIZI".

Questo è chiaramente un malfunzionamento della condivisione della sottoscrizione, problema sicuramente non di microsoft poiché tutti i giochi funzionano correttamente tranne bf5.

Messaggio 15 di 26 (1.194 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Errore con la versione multigiocatore

★★★ Newbie
@EA_LeonSK ciao anch'io ho lo stesso problema, il mio tag è Alexios02#5140
Messaggio 16 di 26 (1.141 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Gioco mi riconosce come giocatore trial

★★★★★ Newbie

Salve, come potete leggere dal titolo il gioco non mi fa più giocare in multi, in quanto mi chiede di acquistare la versione completa. Fino all'ultima volta che ci ho giocato (pochi mesi fa) filava tutto liscio. Il gioco l'ho scaricato attraverso game pass ultimate da un altro account in quanto è quello settato come xbox home. Ho già provato tutte le soluzioni lette e a rimuovere l'account con cui voglio giocare da xbox home (grandissimi, ottimo consiglio, ho appena sprecato una delle 5 chance annuali in quanto è stato inutile). Gradirei una soluzione

Messaggio 17 di 26 (1.132 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Gioco mi riconosce come giocatore trial

★★★ Novice

Ciao, hai risolto? Ho lo stesso problema e trovo assurdo che EA nonostante tutte queste segnalazioni non abbia trovato una soluzione!

Messaggio 18 di 26 (1.070 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Battlefield V trial error

★★★ Newbie

Ho scaricato Battlefield V dal gamepass ma non riesco a giocare online. Mi dice che ho la versione di prova quando sono abbonato a gamepass ultimate. Ho già provato tutte le procedure consigliate in altri thread. É possibile risolvere sto maledetto problema?

 

 

Messaggio 19 di 26 (1.041 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore con la versione multigiocatore

★★★ Newbie

Ho anche io lo stesso problema, hanno risolto?

 

Gametag di Xbox live : sfankazziteo

Messaggio 20 di 26 (921 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione